Rose rosse
di smile_tears

24/06/14, ore 17:13

Ciao :)
Ora sono io a recensire una tua storia :3
Trovo che sia una shot davvero, davvero bella.
In genere prediligo storie drammatiche/malinconiche/tristissime ma questa mi è piaciuta tanto. E proprio perché in genere non leggo shot così, non ho trovato la trama vista e rivista hahaha
Parlando seriamente, la storia mi piace molto, ho adorato l'inserimento del flashback e il semplice gesto di averle donato la rosa rossa per farle capire i suoi sentimenti senza inutili giri di parole.
Unica cosa, che ti hanno già fatto notare, è la cattiveria del re. Non si percepisce molto, per il resto non ho altro da dirti.
Tanti complimenti. :)
-tetjej

23/06/14, ore 20:38

che dolci! anche io amo le rose rosse! complimenti è davvero bellissima questa storia

21/05/14, ore 22:29

Bra-vis-si-ma. Te l'ho scandito così una volta per tutte te lo infili in quella testolina dura che ti ritrovi. Sei davvero bravissima e non scherzo quando ti dico che alla fine stavo piangendo. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo racconto. <3 E.

19/05/14, ore 16:44

E' vero che la trama è vista e rivista, ma le storie romantiche si assomigliano un po' tutte secondo me, quindi... E poi in una storia non conta solo la trama, ma anche l'esposizione, e tu l'hai scritta devvero bene... Poi io amo le rose rosse! Ahahah! Ti faccio i miei complimenti e aspetto una tua prossima storia! Ciaooo!

17/05/14, ore 18:52

hello! :)
già ti ho detto ciò che penso di questa storia, devo ripetertelo? XD
Ma si! :3
Io mi stupisco sempre per quanto tu sia romantica per scrivere queste cose, io non ci riesco, davvero. XD
Federico ed Arianna sono davvero carini, davvero tanto. :)
io avrei sottolineato il fatto che il padre fosse un tiranno ma non fa niente, va bene così.
Non ho altro da aggiungere.
Ciao! ;)
-Clouds_Jas