STOP alla timidezza!
di Smilesusanna

13/09/14, ore 21:37

Ciaoooo
Anche io mi sono molto ritrovata nella tua descrizione.
Timidezza: è una parola utilizzata da molti adolescenti e al mondo d’oggi può essere simbolo di tristezza
Io sono una ragazza abbastanza timida,in particolare a scuola,dove la paura del giudizio degli altri prende il sopravvento su di me e ciò mi condiziona a non dire le mie opinioni.
" sono stata timida anche io da piccola e adesso sono più aperta,perchè non lo diventi anche tu? " è una parola che mi dicono troppe persone!
Chi sono loro per decidere della mia vita? siamo umani! ognuno di noi è diverso e non sempre uno può smettere di essere timido!
Me l'hanno ripetute troppe persone!!! persino un giorno in cui abbiamo fatto un incontro con due psicologhe ed è successo un rimprovero da parte di alcune mie compagne per la mia timidezza.
Ero stanca di sentire queste cose!

17/05/14, ore 18:55

È incredibile! Hai destritto alle perfezione il mio stato d'animo (e non solo il mio)!!!! Wow... Concordo perfettamente con te! Anch'io sono super timida!!! E penso quello che pensi tu!! Succede esattamente quello che hai scritto tu!! Anch'io vorrei tanto cambiare ma non ci riesco!! E so benissimo che l'apparenza INGANNA!!!
Io non mi fermo mai a quello che vedono i miei occhi, vado oltre, vado al cuore delle persone, o almeno... Cerco di farlo!! Se poi non vengo capita, pazienza!!
PS: ancora COMPLIMENTI!!!