Die in the ice.
di misunderstand_ing

10/01/15, ore 13:55

Io sarei disposta a leggerli anche su Wattpad se a te riesce più comodo, quindi vai tranquilla. Aspetto tue notizie xoxo, no ok basta. Ciao :D

02/01/15, ore 17:49

Certo! Appena carichi tutto su Wattpad verrò di sicuro a farci un salto ;)

22/09/14, ore 19:53

Ooooh, i love this story.
Come sei crudeleeee...è una domanda troppo difficile!!!! Li adoro tutti e tre, sapere che le loro vite sono nelle mie mani e che per una parte sarà colpa mia se due di loro non verranno salvati mi angoscia!!! Comunque alla fine ho costretto i miei familiari a votare e la maggioranza ha scelto Zayn, fidati, se lo dicono loro che odiano i 1D puoi andare tranquilla e salvare lui (mia madre ha scelto Nial, un incrocio tra Niall e Liam, fa sempre confusione tra i due, ma la cosa bella è che loro due non erano per niente nella scelta...però lasciamo perde.)
Ti prego, aggiorna presto!!!

22/07/14, ore 22:01

Hola:D
Scusa se non ho recensito il capitolo 3 ma sono subito corsa a leggere il capitolo 4 che poi si è rivelato essere identico del 5, ma sarà stato un errore di distrazione LOL.
Comunque ci sto capendo sempre di meno di questa storia, ma non è detto che questo fatto non mi piaccia, anzi lo adoro e voglio sapere che diamine succede nel prossimo capitolo:)
Mh, la vita dei ragazzi e nelle mie mani? Wow figo HAHA
Mh ... domanda difficile, salviamo ... emeh Louis? Non ne ho idea HAHAHAH anche perché dipende tutto da come li presenti, sono indecisa fra Zayn e Louis (non ho niente contro Hazza eh, ma la maggior parte delle storie che leggo sono su lui e voglio variare HAHAH).
Aggiorna presto bellezza :D

22/07/14, ore 21:06

Hey:)
Oddio, ti giuro che mi sto gasando troppo. Da metà capitolo, e sopratutto da quando hai scritto che gli occhi da marroni sono passati ad azzurri mi è venuto in mente "Oh merda! E' Niall nel corpo di Liam" (?).
Sto lasciando questa recensione perché voglio che tu sia cosciente di quello che scaturisci in me con questa Fanfiction stupenda.
Da quanto si è capito anche Honey è un po' strana anche perché non puoi uccidere una persona, anche se questa ti ha distrutta o uccisa interiormente, senza esserne un po' scossa.
Ora scappo e torno a leggere :D
Ciao:D

22/07/14, ore 20:37

Ohi:) Stavo cazzeggiando su EFP e controllando fra le storie aggiornate da poco ho notato la tua:) Che dire il titolo è bellissimo, "Die in the ice" è la cosa che mi ha attirato di più, ci sono più tipologie di morte, non fermandosi solo a quelle fisiche, e come titolo richiama molta attenzione e interesse su come sarà questa "morte".
Poi, la descrizione in breve della storia ti convince pienamente a leggere, per lo meno a me, perché :
1) C'è il cosino Payne- odio quando fa sempre la suora, infatti nelle storie che sto scrivendo è, o uno uscito di testa ossessionato da una ragazza, o un fidanzato strafigo che oltre a essere sexy e bello è anche dolce:) (come credo che sia realmente LJP).
2) Ha rapito la ragazza, insomma voglio leggere come diamine ha fatto e come andrà la storia.
3) Liam sembra pazzo e questa cosa me piasa ;)
Beh ora continuerò a leggere la storia e mi dispiace vedere che prima della mia avevi solo 1 recensione per questo capitolo perché anche se è un prologhino attira e di sicuro non è come quelle storie scritte con disinteresse senza un briciolo di azione sensata o ragionamenti vari.
Perciò ora continuo a leggere:)
See ya later babe ;)

22/07/14, ore 20:32

Aggiorna ti prego, mi sono presa troppo bene con sta storia. Ti prego ti prego ti prego. *occhi da cucciolo*
E riguardo alla domanda preferire salvare Harry, nulla contro gli altri hahaha ciau bella
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 03:26 pm)

18/05/14, ore 15:44

Allora...stupendo, fantastico, eccezionale, meraviglioso, stupefacente.
Sul serio è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Perché per quello che ho capito Liam non sa di essere "posseduto" (sempre che lo sia ed io non abbia capito male) da Niall.
Va be...smetto di romperti, ciao.

18/05/14, ore 15:40

Ti prego continualo al più presto! È davvero un storia intrigante❤️

17/05/14, ore 10:11

Bellissimo continua il piu presto possibile!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!! :D

17/05/14, ore 10:05

ciao !
il capitolo mi piace, se facessero un film horror su questa ff mi spaventerei sul serio O.o hahahaha
no, ok, metterò la tua ff nelle preferite ;)
continua presto

ale xx

17/05/14, ore 00:53

Oh cristo....fkskxkfodoskskd è veramente qualcosa di stupendo oddio!!
Giusto sto morendo mi piace da morire e tu sei bravissima oddio oddio giuro ho sentito i brividi che ha provato la protagonista oddio mio ti prego aggiorna è veramente dkskcksf (momento di sclero assoluto)

P.s se ti va passa da me ho postato da poco l'ultimo capitolo e nessuno me lo caga lol mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione c:
Grazie mille se lo fai e mi raccomando aggiorna presto <3