Le nuvole negli occhi
di Bertu

18/05/14, ore 11:42

Bellissima questa OS, mi è piaciuta molto:) Adoro in generale quando i personaggi si mettono d'impegno nella ricerca del loro obiettivo senza mai arrendersi, che sia una ragazza o altro, e poi alla fine ci riescono e vedono realizzati i loro desideri:) Questa Os l'ho letta nel giro di 3secondi :P Si legge che è una meraviglia, scorre fluida:) Sei veramente brava e non finirò mai di dirtelo :)
Baci Silvia

17/05/14, ore 13:20

E se ci tieni davvero tanto a sapere la mia opinione, come posso resistere dal lasciare una recensione insensata anche a questa nuova fanfiction?
Cominciamo dall'altro, letteralmente, cioè dal titolo: percepisco un riferimento ad "hai delle isole negli occhi". Lo sai vero che gli unici due cantanti italiani che seguo sono Ligabue *spunta Ila e la ricaccia indietro* e... Tiziano? <3
Passiamo al banner, Ila (è ovunque, ormai vi considero imprescindibili una dell'altra, ahah) ha fatto un ottimo lavoro!
MA -sì, c'è un "ma"- dovevi vedere la mia faccia quando ho letto i primi due versi di "live while we're young". Perché sì, tra me e gli one direction non esiste un buon rapporto, ma conosco tutti i testi. DAMN IT!
Sorvoliamo su questo, solo per questo volta. u.u
- Fumare fa male -
- Anche farsi troppe seghe –
Rido ancora, praticamente. xD
Parliamo di cose serie... Chi è questa Aurora? Che fa SCIENZE UMANE (sappi che io e quel liceo non ci sopportiamo, ci vanno tutte le pro... Promettenti ragazze, che credevi?)?
Io voglio Zeffiro e Bub... Alice.
Anche perché questa os mi ha stregato, come aurora ha fatto con il biondo.
Non so, ciò che scrivi è spontaneo, leggero, come se fosse suggerito da qualcosa di divino (si nota che ho studiato tutta la mattina la provvidenza di Manzoni?).
Ora devo prepararmi ed andare a scuola, mi dispiace di non poterti annoiare ancora con le mie ca... cavolate, sì, Erika. O:)
Tua Lore. :3

17/05/14, ore 11:39

*Ila si mette in piedi sulla sedia e canta con l'evidenziatore in mano facenno strani movimenti*

Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young

Ok basta.
Si, sono andata a rubare il testo su internet perchè se dovevo scriverlo di mano mia avremmo fatto notte :P
Cara Bertuccia.
Cosa ne penso? Davvero?
Ma io l'adoro! Sono rimasta piacevolmente colpira da parecchie cose che non mi aspettavo.
Ti starai domandando se anche qui ho fatto la mia scaletta delle cose da dire, e ovviamente SI!
Allora, Zeffy che beve corona mi da tanto di bulletto ma alla fine non gli piace e gli darei il cinque perchè non amo molto quella bevanda giallognola.
Mi piace la complicità con Stefano, un'occhiata e si capiscono. E poi dicono che è privilegio solo per le donne :P
La prima volta che ha visto Aurora (sono rimasta altamente scioccata quando ho letto questo nome, però poi mi hai scpiegato e la zia IlaPerla ha capito) mi ha fatto morire!
Cioè, lui che vuol essere il figo per eccellenza, si lascia spolpare dall'Hulk della situazione solo perchè ha visto un luccichio!
Oddio, è la cosa più dolce che ci possa essere! *_*
Sis, io non leggo nella mente ma trovare per caso una ragazza bionda per il banner mi lascia stupefatta. E' la figura perfetta per Aurora. Brava Ila *si da delle pacche sulla spalla da sola*
Torniamo alla storia, quando la trova sull'autobus ritorna il solito Zaffy, che mette in mostra le spalle. Mentre lei che fa? Legge DIVERGENT! E in più? E' un abnegante! *_* Non ho più nulla da dire. Potrei concludere qui, invece non lo faccio :P
Che anche lei stesse cercando lui, altro colpo di scena, mi ha lasciato piacevolmente colpita! E che prende subito l'iniziativa?
Brava Ali... Hem... Aurora! Dovremmo cercare di far comportare così anche l'altra "Aurora" che ne dici? :D
Insomma, ho scritto come sempre troppo. Queste scalette sono una meraviglia!
Brava Sis! Lo direi fino alla fine, ma spero che una fine non ci sarà mai.
Perchè adoro e amo come scrivi e cosa fai suscitare!
Zeffy approva il tutto.
Un bacione enorme e continua sempre a fare quello che ami fare. Perchè Ila ci sarà sempre che legge.
Tanto love tutto per te ♥
-Ila-

*Ila scende dalla sedia ma canticchia lo stesso*

Tonight let's get some... and live while we're young