~ Illusa ~
di Princess Kurenai

31/07/08, ore 20:21

bellissima premetto che io sn d'accordo con te che la nejitenten e brutta lui e di kiba o hinata (alla fine mi sono data al cest anche io^^) cmq per essere bella e bella allora alla prox cavoli alla 5 del mattino per senpai ti invidio io nn riuscirei mai a scrivere a quell'ora saooooooooooooooooooooooooooo

29/07/08, ore 18:55

in realtà questa non è una coppia!! O__O ahahahah! XD povera piccola tenten che non riuscirà mai a fare colpo! kukukuku!!!! ^^

29/07/08, ore 14:58

Ti lascia con un velo di malinconia...purtroppo mi tocca dire povera Ten Ten anche se non la sopporto...questo suo amore a senso unico, così insicuro ma speranzoso fa tanta tristezza...ma figurati se uno come Neji si renderà mai conto di quello che può essere realmente Ten Ten...Brava! Come sempre!!! Tochan

29/07/08, ore 14:24

ciao! prima a recensire!! =) devo dire che è molto bella!! anche se malinconica! però deco anche ammettere che hai ragione.. insomma, neji la vede come una compagna di squadra, non come una donna.. poverina.. non so cosa farei io al suo posto.. dopotutto che male c'è a volersi difendere, senza chiedere l'aiuto degli altri?? certo che alle cinque del mattino! a parte che io stanotte ne ho scritta una alle due e mezza.. forse non siamo normali!! XD XD baciotti!!!