Doppia vita
di babibabi

02/08/08, ore 12:48

Leggendola, mi sono sentita capita.. finalmente. Tu però non nasconderti sempre, meriti di essere ascoltata, sfogati quando senti il cuore cederti... perchè conosco la sensazione, e so che se non lo si fa, scoppi come una bomba ad orologeria, prendendosela con tutti senza che loro magari abbiano fatto nulla di male; io, sono stata da entrambe le parti, e posso dirti che essere trattati così è molto doloroso e ci si sente inutili(Perchè è come se egli ti avesse detto che tu non la meriti, la sua fiducia, le sue confidenze).. ma non fraintendermi, non mi reputo una che sa comprendere davvero o che in effetti, sa dare consigli che funzionano.. però ci provo, perchè preferisco essere infelice, che vedere qualcuno soffrire; meglio vedere gl'altri sorridere felici e contenti col proprio lieto fine, a questo punto. Sono molto infantile, difatti sogno ancora di essere una farfalla che vola e succhia il polline dei fiori, oppure un grillo che salta e canticchia, allietando i sogni del'altra gente.. che magari, prima stava facendo un incubo, ma che ora sogna serena. Alle volte, immagino anche di compiere magie, come una maga o una strega... sì, nelle situazioni in cui sono leggermente irritata o triste, sogno di avere dei poteri, per poter cambiare le cose a modo mio, così che la gente sorrida piena di gioia e calore, rincuorata e piena di speranza per il futuro. Leggere di te e dei tuoi sentimenti, è stato come guardarsi in un rifletto.. ad un certo punto, mi ha fatto anche un pochino impressione(Ma in senso positivo!)!! Se un giorno avrai voglia di sfogarti e parlare, io, ragazza sconosciuta, lo farò volentieri. Comunque, sei molto brava a scrivere, riesci a trasmettere bene ciò che provi, non fai errori e sei molto sciolta(Cioè, riesci a passare da un discorso all'altro in modo fluido e davvero naturale, mi piace molto questo!)!!