Sof e Fabio: destino o coincidenza?
di vaniglia_lovefantasy

13/10/16, ore 19:44

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta davvero molto.... È bellissima la scena in cui Sofia si innamora di Fabio che ti sei immaginata!!!
Adoro il dialogo finale tra Sofia e Lidja 😍😍😍😍
Davvero complimenti!!!

un saluto 🤗🤗🤗
Valdream

12/09/15, ore 19:49

Ciao non ho finito "proposte" se no ti saresti trovata una recensione ma avevo bisogno di una pausa da una long e devo fare Liv era ovvio che Sofia e Fabio si innamorassero lo stesso era destino
Vera me: Sto per vomitare detesto fare Liv ma devo
Falsa me: tornando ovvio perché l'amore colpisce tutti ha colpito anche me infatti *si tortura i capelli come Liv* continuo la tua storia ciao

02/01/15, ore 17:55

Ciao Vani! Sono passati 7 mesi da quando hai pubblicato questa One-Shot, ma so che tanto ti fa piacere ricevere recensioni. Alla fine, nonstante Martina avesse preso il posto di Sofia, non è cambiato nulla e se non lo avesso visto quella sera stessa, si sarebbero incontrati per forza, essendo draconiani. E poi, bhe... il loro destino era segnato anche dall'amore...Inseparabili!!!! Ma quanto sono carini!!!! XD . Un bacio, lola.
P.S: ma quando pubblicherai il prossimo capitolo su The Hogwarts Queen??

17/05/14, ore 21:15

evvai!!! sono la prima a recensire dicendoti che,non solo la tua storia è fantastica ma ha anche ragione!!!!! Sofia e Fabio sono fatti per stare insieme e mai nessuno riuscirà a separarli o anche solo a farli smettere di provare qualcosa l'uno per l'altra .     Sei grande      !!!!
    spero che scriverai qualcos'altro ,,      paola