Start again.
di Lady Atena

17/07/14, ore 23:33

Capitolo interessante, ho solo una domanda: hai letto gli spoiler su Age of Ultron?

17/05/14, ore 13:39

BRUTASHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si ricompone*
Ora, non so se il tuo intento fosse proprio quello o se si tratti di una semplice coincidenza, ma questa storia sembra fatta apposta per uccidermi; ci sono Bruce e Nat, c'è uno scenario che da sempre è il cardine del mio Head Canon su di loro (Nat che si reca da lui una seconda volta dopo New York, durante il suo soggiorno alla Torre) e c'è QUELLA FRASE, che è il motivo principale per cui li shippo selvaggiamente - ho adorato quella scena e l'espressione di Natasha mentre gli parla ;__; Insomma, questo breve conforto mi ha riempita di feels (e l'ho trovato davvero ben gestito, al di là dell'amore che nutro per i personaggi e per lo scenario) e non vedo l'ora di gustarmi il resto della storia. Brava e grazie *spupazza*

*angolo della maestrina on* Hai scritto "sta volta" invece di "stavolta" verso la fine e credo (ma potrei sbagliarmi, vista la mia 'gnuranza con l'Inglese) che la forma corretta della frase sia "I promise you". Te lo segnalo nel caso possa esserti utile per correggere *angolo della maestrina off*