Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

Ciao Lola!
La storia è bellissima e descritta nei particolari...inoltre sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine....
Beeella scelta.....continua a scrivere mi raccomando😒👌

Okay, cara cugina
Eccomi qua che recensisco la tua storia come promesso.
E' la mia prima recensione per cui perdona se non sono molto pratica
Inanzitutto premetto che le mie recensioni non saranno molto lunghe ma efficaci inoltre grazie per avermi fatto usare l'account condiviso con la tua amica.
Bene passiamo alla storia!
Come inizio non c'è male... mi incuriosisce molto e anche se non sono una grande fan di Harry Potter (anzi per niente) mi piace il rapporto di odio che c'è tra Hermione e Draco e mi sta piuttosto simpatica lei.
Bel capitolo continua così
Bacione
Sari

Bellissima storia ho letto i 22 capitoli in meno di 2giorni , la amo , non sapevo fosse ancora in corso , per questo motivo non ho recensito prima (credevo che visto che avevi finito di aggiornare non ci avresti fatto caso ) . Sei molto brava a scrivere , come avevo gia visto nelle tue precedenti fanfic , spero che aggiornerai presto , perchè non resisterò molto .
Un bacione
asia

ciao! bellissima stora, davvero bella! Sai, è solo la seconda sotria che trovo su efp che mi appassiona davvero (e l'altra era di tutta'altro genere).
Ho letto anche la "continuazione" di questa soria e l'ho trovata molto bella anche se un po triste per i miei gusti, ma ripeto SOLO per i miei gusti perchè non riesco a digerire le storie dove muore qualcuno dei protagonisti...
Comunque tornando a questa dicevo...è molto bella, scritta in un italiano impeccabile ma non pesante, appassionante, anche divertente se si puo definire così. Ho letto centinaia di storie su efp(e non scherzo) e ne ho trovate solo due di veramente perfette e una è la tua! Anche se non pubblico nessuna storia in realtà ne scrivo molte a mano e la tua è veramente perfetta!! Complimenti davvero continua così!!!!!!

ciao lola,bell inizio,hermione già cerca draco benissimo.aspetto il proseguimento.baci
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 07:34 pm)