Pari
di screaming_underneath

26/10/14, ore 20:22

CROBBY! *grida di giubilo* Cercavo qualcosa da leggere su questo pairing e toh, ecco una drabble assolutamente deliziosa e assolutamente adorabile *O*
M'è piaciuta un sacco, perchè è scritta molto bene e perchè è in linea col modo in cui ho sempre immaginato le dinamiche della coppia - mi riferisco a Crowley che invade la routine di Bobby e al reciproco rompimento di maroni xD
Complimenti e grazie, ho apprezzato moltissimo!

02/08/14, ore 07:52

Ma sono troppo carini! Ti prego scrivine altre, il mondo ha bisogno di più Crobby!

17/06/14, ore 20:53

Molto carina... tanta dolcezza travestita da irritazione non può che appartenere a questa coppia... spero che ne scriverai altre dato che li adoro e di storie su di loro ce ne sono troppo poche! Complimenti! saluti!

18/05/14, ore 22:26

Oh, ma che dolcezza *w*
Ci ho sempre pensato un sacco alla Crobby (o Browley? boh) come coppia, sebbene non sia proprio il mio otp.
Comunque continua così, complimenti :)

18/05/14, ore 02:10

Awwwww... ma che dolcezza.
Una dolcezza senza zucchero, fatta di quotidianeità, di gesti semplici, di scambi di frasi da bimbi e... è credibile, anche per una coppia come la loro che vedo strana, eppure - se messa in questi termini - voglio di più, non posso non amarli!
Inoltre mi piac molto lo stile, mi piace la padronanza di linguaggio, la seconda persona narrante e l'azione narrativa. Tutto è delizioso! E... benvenuta nel fandom! E ti prego, non scappar via! C'è bisogno di autrici come te!

17/05/14, ore 20:49

Mi piace questa drabble, non vedo l'ora di leggerne qualcun'altra scritta da te, e in più sia Crowley che Bobby sono molto IC, comunque è la prima volta che leggo una Crobby e mi piacerebbe leggerne qualcuna. Comunque continua così e non vedo l'ora di leggere una tua Crobby
-Anthony Edward Stark