La Strada Del'Universo
di Evola Who

21/09/15, ore 23:10

Ehy ciao! Non ho potuto fare a meno di leggere questa tua flashfic, ADORO Across the Universe, sia il film che l'omonima canzone (e non solo quella, sono un'altra fan dei Beatles che risponde all'appello) e leggere come hai inserito nella storia i vari riferimenti al testo della canzone è stato come un abbraccio! Leggerla mi ha fatto fluttuare tra le stelle con Jude, davvero semplice, dolce e d'impatto! Complimenti! :)

04/09/15, ore 18:33

Ehi, ciao, amante dei Beatles!
Prima di tutto, ti rivelo chi sono: ci siamo viste poco tempo fa, e mi hai permesso di leggere il prologo di un libro che hai appena iniziato a scrivere (c'entra un certo Ben...).
Avevo promesso di leggere qualcosa di tuo ma, tra la vacanza a Parigi e il Ciclo dell'Eredità, sono arrivata in ritardo :-(
Non ho visto questo film ma, wow, mi viene voglia di farlo immediatamente!
Allora, parliamo della storia: a chi non piacerebbe vivere in un universo tutto suo? In questo ho invidiato molto Jude (a parte il fatto che odio qualsiasi mezzo pubblico affollato U.u) e adoro in modo in cui hai descritto tutto. In particolare la parte: "Le parole stanno fluendo come una pioggia infinita in una tazza di carta, scivolano selvaggiamente e si disperdono per l'universo. Laghi di dolore, onde di gioia vanno alla deriva nella mia mente aperta, possedendomi e accarezzandomi". Potrei tatuarmele sul braccio, davvero.
Da come hai descritto Lucy, mi sono presa la "licenza da lettrice" (?) di immaginarmela come Sasha Pieterse e ci credo che lui se ne vuole stare lì con lei ;-)
E... niente, lo sai che mi piace il tuo stile, perchè è semplice e scorrevole, senza quelle lunghissssssssime descrizioni che ti fanno venire il mal di testa. Un solo difetto: è troppo corta!!! Ovviamente scherzo, anche se mi sarebbe piaciuto che fosse più lunga :-)
Brava, davvero.
Spero di riuscire a leggere presto qualcos'altro di tuo.
Baci,
Coccinella Allegra (di cui probabilmente avrai capito l'identità)

27/07/14, ore 14:05

Ciao! Sono riuscita a leggerne una, questa mi ha colpito molto. Insomma io adoro Across the Universe, lo avrò visto si e no 5 volte in un solo mese e così quando ho visto questa tua storia mi sono fiondata qui.
Anche se è breve sei riuscita a renderla molto affascinante grazie alla tua fantasia. E devo ammettere che mi hai fatto immaginare loro due che si baciavano come nel film, nonostante la storia sia diversa.
Davvero complimenti, baci <3