La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

11/09/08, ore 16:04

T.T capitolo dolcissimo per tutte e tre le coppie però è anche immensamente triste nella aprte di riflessione di tay..povera, mi dispiace troppo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e come al solito ti faccio i meii complimenti bacio tvb

11/09/08, ore 15:19

SOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!NON ASPETTARMI SU MSN CHE NON POSSO COLLEGARMI,PC SEQUESTATO FINO A QUANDO NON FINISCO DI STUDIARE,MA NON HO COMPITI X DOMANI!T__T MI MANCHI GIààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!SIGH,SNIF!UFFA VOGLIO PARLARE CON TE, NON è GIUSTO CHE POI NON TI BECCO SE MI RIDà IL PC!T__T va bhe,la pianto di urlare,muahahahahahahahahah io voglio leggere il 16 muahahahahahahahahah!voglio sapere perchè Tay non parla più e cosa succederà ai miei amorini!!!!!aggiona presto con l' 11 e scrivi il 16XD ciao brunetta,lola,sorellina,arm,armony e carcerato gay più adorabile che ci sia!!!!by chanel,biondina,killer professionista,jud,judith,la sorella!^^ mille kiss ti amodoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/08, ore 15:15

L'avevo letta qualche giorno fa e ora ecco il nuovo capitolo...è semplicemente stupenda!! Io sono una Tropay convinta e quindi adoro i pezzi di loro due, ma anche Taylor è dolcissima e a volte mi commuove, scrivi davvero benissimo complimenti!!! Spero aggiornerai presto

03/09/08, ore 17:30

ihih donna impegnata..comunque bel capitolo anche questo ...certo chad non perde tempo -.- ...vabbè comunque aspetto il prossimo capitolo! ciaooooo baci

02/09/08, ore 21:52

è da un pò che non commento qst storia però ti seguo cmq...bello qst chappy...e che dolce chad!!

02/09/08, ore 21:46

Bellissimo anche questo chappy!!!! La pioggia è molto romantica così come i momenti tra le due coppie!!! Bravaaaaaaaaaaa besitos XD

02/09/08, ore 19:46

splendida tesoro, davvero splendida, caruccissimi troy e sharpay, belli e maledetti, appassionati e stupendi!!!!! ma anche chad e tay, loro sono molto più teneri, dolci sono proprio la tua specialità cara la mia sorellina,, a proposito lo sai quanto mi manchi??? uffa nn riusciamo mai a sentirci!!!!! spero di parlarti al più presto!!!!! bacetti la tua sister

02/09/08, ore 19:00

beeelllllaaaa! mi fa impazzire troy! e chad e taylor sono troppo carinii!

02/09/08, ore 17:42

ok,muahahahahahaha,permettimi questa risata diabolica perchè io ho già letto i cappy che verranno fino ad un certo punto^^ permettimi anche di dirti che questo cappy è bellissimo e che la ficci mi piace da matti!W CHAILOR,W TROPAY!^^ Ciao brunetta ti amodoro per sempre!!!!!!Kissoni!!!!By Biondina o Chanel!XD

02/09/08, ore 15:44

la cosa buffa è che hai tempo per scrivere che non hai tempo!XD bello questo chappy... e non so perché ma sento che è vicino il momento in cui Taylor parlerà... magari a casa di Chad! o faranno altro invece che parlare?XD purtroppo ne dubito XDXD aggiorna presto... anche perché io volevo sapere di Sharpay e Troy, ma non mi hai soddisfatta più di tante... baci baci, ciao PS: hai visto che sto scrivendo un nuovo seguito di "Lacrime di una rosa"? Amy

02/09/08, ore 15:37

Sono la prima!!!!!!!!!! XDXD *me sapeva dell'aggiornamento!!!* Ele cara tu deludermi! Quando mai!! Questo cappy è stato splendido!! E come speravo Chad ha incontrato Tay!! Ke carini!! Intanto troy e sharp se ne vanno in giro!! Si oggi si va tutti in moto!! ^^ Guarda devo scappare!! ti mando un grosso bacione!! TVTTTB Kiss La Giulia alias Kaggi_Inu91

27/08/08, ore 20:57

che belli questi 2 ultimi cap.! scusa il ritardo ma stavo a new york!=) cmq bravissima! mi piace questa ff!!! taylor è troppo tenera!

24/08/08, ore 18:41

bellissima la frase di Tay in cui dice di amare chad... non vedo l'ora di leggere il seguito... kiss

24/08/08, ore 14:35

Eccomi a commentare anche questa con altrettanti minuti di ritardo!!! ^O^ Allora inizio col dirti che sono daccordissimo con Sinfony perchè Elizabeth deve passare delle atroci torture!!!!!!! Se possibile falla morire!!! Però Ryan furbo...... XDXDXD Intanto Tay si è beccata l'aquazzone!! Speriamo che Chad la trovi!!! Però la frase che mi è piaciuta di più è stata "No Sharpay, non mi piace Chad, e non ho nemmeno una cotta… …perché in realtà credo di essermi innamorata di lui.’!!!!!!!!!!!! Ti giuro ci sono rimasta!!!! Bene ti lascio che ti ho già rotto abbastanza!! Un bacio Giulia

23/08/08, ore 16:15

Wii wii (gridolini di gioia) questa ff la adoro sempre di più. Il rapposrto di amicizia tra le tre è stupendo e torno a ribadire che amo il modo in cui fai comunicare taylor anche senza parola...Mi piace troppo!!!