Divisa in due.
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/14, ore 17:07

Scusa una domanda ma su wattpad hai scritto tutti i capitoli? No perché io seguo la tua nuova storia, sai non so se ti ricordi di me! Sono io Blair o meglio blery25! Haha grazie bacioni
buone feste da Blair

24/11/14, ore 01:30

Sarebbe bello leggere un libro sui jelena ma mi piacerebbe anche se continuassi la storia che era davvero molto bella 😊

23/11/14, ore 01:01

noooooo ti prego continua.. non chiudere la storia, è davvero bella .. sarei felice di leggere un libro sui jelena ma spero anche che cambi idea e continui questa magnifica storia:) ti giuro quando ho visto che c'era il capitolo nuovo stavo impazzendo poi mi sono resa conto che era un avviso..facci sapere cosa fai..

22/11/14, ore 22:47

Si , io sono disposta a leggerla anche se mi dispiace per la storia, mi piaceva, comunque fa niente. Pubblica presto la trama!!!

22/11/14, ore 21:31

Siiii, io vorrei davvero leggere il libro sii Jelena per piacere posta la trama, rincomincia scrivere il libro sotto forma di capitoli su efp, per piacere io sono molto interessata, e riguardo la tua storia, secondo me fai male a cancellarla perché è bellissima ma vabbè è una tua scelta e la rispetto
baci
blery25

22/11/14, ore 20:25

Ovviamente,Pubblicalo!
Veramente io avrei tanto voluto leggere il continuo di questa storia,mi piaceva molto,ma se hai deciso questo,non vedo di leggere quella nuova!
Un bacio :*

03/11/14, ore 14:59

la tua storia è davvero bella.. però i capitoli sono troppi corti e sopratutto aggiorni con troppo ritardo:) così rischi che si ci dimentica anche della storia:)

19/10/14, ore 13:29

E un Po cortino, pero ci può stare capisco che tu possa avere altri impegni, comunque mi piace continua presto ♥♥

17/10/14, ore 21:22

È davvero corto questo capitolo però è carino,non tantissimo però ci sta,aggiorna appena puoi mi raccomando 😍😍 io amo la tua storia

03/10/14, ore 23:33

Ti avrei ucciso se fossi entrata nel tuo profilo e non avrei visto un aggiornamento, beh così non è stato quindi posso solo amarti infinitamente.. Secondo me Madison mette le corna a Justin con Thomas :)) Aggiorna presto e complimenti per il modo di scrivere e la fantasia.

02/10/14, ore 19:00

Allora vediamo...quando divorziano Selena e quello?E Justin e Madison?Perchè ovviamente é una jelena story,no?No okeyy sono impazzita per questa storia ti prego continua <3

02/10/14, ore 18:33

capitolo stra stra stra stra bellissimoooo ti prego continua presto!! bacioniii♥♥♥♥

02/10/14, ore 13:41

Eccellente! Sei bravissima davvero! Aggiorna appena puoi e credo che madison si veda con thomas,chi lo sa...ci vediamo al prossimo

29/09/14, ore 20:00

siii. continua ti prego.. amo questa storia non puoi smettere di scriverla hahah please <3

28/09/14, ore 12:01

siiiii ho letto la tua storia in un giorno e me ne sono innamorata!! continua pleaseee sei bravissima♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]