Submission
di E m m e _

22/05/14, ore 16:05

Wow dire che questa storia è stupenda è dire poco , la adoro! Mi piace tantissimo, ho apprezzato soprattutto gli ultimi capitoli , che secondo me sono i più belli perché carichi di emozioni , le parti che mi sono piaciute in assoluto sono quelle dove caliel dopo aver ucciso il bambino si allontana e rivela ad aniel che lo ha fatto per far sì che lei non si sporcasse le mani con quel peccato , questa scena è meravigliosa, molto intensa, l altra scena che mi ha stupito è la parte in cui la ragazza che dovrebbe essere aniel lo conforta dopo che lui gli ha rilevato di sentirsi come un mostro , qui praticamente il cuore ha minacciato di uscirmi dal petto ,è stata una scena favolosa! Miri continua così, stai scrivendo davvero una storia fantastica. Sei fenomenale *.*

17/05/14, ore 23:38

E finalmente eccomi qui a recensire anche questo capitolo :3
Comincio con la premessa che, se lo avessi cancellato, avresti fatto il più grande errore dell'ultimo millennio (?).
Oh my God, cioè tu volevi cancellarmi il bacio? O meglio, il modo in cui lo hai descritto? Nonono, è qualcosa di fin troppo perfetto per essere messo in discussione! *-* Davvero, è stato un capitolo... woo! Non mi vengono neanche le parole, magari è che ho sonno x'D
Anyway, sorry, sto divagando D:
Al prossimo capitolo ♥

17/05/14, ore 22:15

....ma come fai a tenermi legata alle parole che scrivi facendomi fantasticare e "vedere" il proseguimento della storia?Devo dire molto affascinante lo svolgersi delle azioni...bella coppia hai creato....meriti molto di più che i miei soliti complimenti...ma sono sinceri..ciao Miri al prossimo capitolo e brava come sempre...

17/05/14, ore 17:00

hallo...inanzitutto buon compleanno in ritardo^^"
secondo adoro quell'amorevole di Caliel...me lo strapazzerei troppo *^*
bacio;)