Come ti conquisto il Valo in 5 mosse. Il primo appuntamento.
di DarkYuna

Tu. Sei. In assoluto. Il gegno del male più geniale che io abbia mai incontrato :') questa guida è fantastica, mi ha fatto schiantate dalle risate dall'inizio alla fine, è scritta divinamente ma la cosa più divertente è immaginarle tutte quelle cose XD quindi complimenti davvero, adesso penso che me la rileggerò per la terza volta da capo. Spero che ne escano altre del genere perché sei davvero molto brava haha

Allora, di solito quando scrivo una recenzione ci metto molta accuratezza, moderazione e ricerca di sinonimi per arricchire il linguaggio, come quando scrivo una fanfiction...Questa volta però la serietà mi sta abbandonando e sto facendo il possibile per trattenermi dallo sfociare in atteggiamenti da adultominkia disagiata!
Se mai mi capitasse di incontrare Ville Valo, giuro che tu sarai la mia testimone di nozze insieme ad un'altra mia amica!
Terrò a fede ogni singolo suggerimento scritto da te ed eviterò le pessime figure!
Tra l'altro, per quanto riguarda letterature, musica e look si può dire che sono a buon punto e mi sento soddisfatta!
Questa lettura mi ci voleva proprio!

AHAHAHAHA tu mi fai morire! :')
mi ispiri troppa simpatia, giuro.
bè, che dire... cercherò di seguire i tuoi consigli, e chi lo sa, magari un Valo riesco a conquistarlo una buona volta!
spero che tu scriva in futuro altri testi come questo perché è fantastico, sei troppo forte!
e penso che anche Ville se la leggesse in inglese si farebbe qualche risata :')
sì dai, facciamolo ridere, amo quella sua risata cupa muahaha
alla prossima, ciao!

TheKissOfDawn_

Ridere è un diminuitivo....non ne potevo più dalle risate,troppo bella!Divertentissima e secondo me troppo utile...Comunque sono d'accordo se qualcuno lo sapesse la faccia girare sta notizia sui boxer è diventata un'ossessione,vogliamo sapere...ihihi!Continua così non vedo l'ora di leggere ancora le tue cose....sei fantastica!

Passeggiavo annoiata su Efp, alla ricerca di qualche storia carina, non troppo pesante o triste da leggere, poi sono passata per caso sul fandom degli HIM e appena aperto mi ritrovo il titolo della tua shot apparirmi subito e dopo averlo letto, mi sono avvenuturata subito a leggere, perché incuriosita dall'originalità della tamatica trattata.
Devo dirti, inizialmente ero solo curiosa e nulla di più, poiché ero molto annoiata, ma poi dopo le prime righe mi hai completamente conquistata... non credevo nemmeno che sarei scoppiata così a ridere che mi hanno sentiti anche ad Helsinki xD
Hai scritto delle cose incredibili e che ti fanno anche spuntare il sorriso, con vari riferimenti qui e là della vita di Ville adesso e di com'è lui. Lo credo anche io che si annoi subito delle donne, per questo è meglio tenere la patata lontana dal pesce.
Mi hai stesa con "Join me in bed"... hai usato comunque cose che si sentono giornalmente su di loro, tra le fans, le hai sapute rielaborare e ne è venuta fuori una shot degna di nota.
Io non commento mai, ma questa volta ne valeva proprio la pena. E' da un bel po' che ti seguo, anche con le tue long sugli HIM e per essere così giovane, sei davvero un portento, continua così.
Davvero, ma davvero brava. Un abbraccio e a presto =)

ahahahahahXD ma come ti è venutaaaa..
per essere la prima one shot comica, te la sei cavata alla grande, mi hai fatto morire xD
Hai visto anche tu l'intelligente che gli ha regalato il vino?-.-bah...
Ho notato, soprattutto nella parte finale, un certo riferimento a una certa persona... xD
Anyway, mi è piaciuta! XD Hyvä!

Ma perché solo 5 punti??? Io ne volevo almeno 10 o 20 D= cioè è talmente magnifica che mi sono ritrovata nella situazione che volevo non finisse mai! Sono praticamente rotolata dalle risate! Spero che ne scriverai un'altra, magari sul primo incontro o, perché no, sul matrimonio! Sarebbe davvero una figata tradurla in inglese e mandarla a Ville, penso che sarebbe d'accordo su molti punti, soprattutto sul suo sbriciolare il suo ego e la carta igienica xD
Se lasciasse quella nasona e si mettesse qualcuno che sapesse almeno la metà delle cose che hai citato nel punto uno, sarebbe meglio per lui!
Oltre questo, mi sono pisciata sotto dalle risate xDDDDDDD

No, ma vabbé io ho perso 10 anni di vita per quanto ho riso e ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché sei stata bravissima anche in questo caso.
E poi non è vero che non sei spiritosa, perché comunque sei simpatica e con te ci facciamo sempre tante risate e le tue vignette sono esilaranti, poi sei davvero esperta quando si parla di Ville e degli HIM.
Comunque sia l'ho trovata una comicità intelligente, perché tra le frasi comiche, ho visto anche dei messaggi ben precisi che volevi mandare al lettore e ciò fa riflettere molto.
Questa è una guida per chi ama davvero Ville e che sta attenta al suo benessere.

Questa guida dovrebbe leggera quella cessa Mittica, che non ha capito un bel niente di come si sta al mondo e sopratutto come si sta con Valo, anche perché ci hai messo giusto qualche riferimento a lei qui e là!
Sai cosa pensavo mentre leggevo? A parte ridere a crepapelle, ma che la maggior parte delle persone non sa nemmeno queste cose di Ville, io per prima non sapevo la storia delle taglitelle. Quella della carta igienica sì e la trovo divertente, però non sono ancora riuscita a capire il perché sia fissato. Anyway, è un buon consiglio per conquistarlo, portargliene in dono un bel pacco! Mi immagino i suoi occhi che si accendono e brillano xDDDDDDD
Mi ha illuminato la giornata questa shot e tu sei veramente un genio!

OH MIO DIO !!!!  tesoro tu mi vuoi morta, cio leggere ste cose alle 3 di mattina hhahahaah ti giuro cha avevo il sorriso ebete sulla faccia gia dalla foto iniziale e le prime frasi poi sono sfociata in risate maniacali che persino quelli della casa di fronte avranno sentito XD XD ti giuro pensavo che gia sarei morta subito ma per fortuna sono arrivata al 5 punto senza morire ...o quasi XD mi hai fatto crepare cosi “ti metto incinta solo con un’occhiata Valo” XD cioe, anche per carita XD ma sono arrivata a uno sclero notturno con join me in bed XD XD ''come se non si rendesse conto di quanti filmini mentali a luci rosse degni del premio Oscar, vi siete fatti su di lui ''  cioe ora mi leggi nel pensiero XD e dire che credevo di aver dimenticato il dubbio sul fatto che portasse le mutande o meno e tu me lo hai ricordatoXD (che poi mi sa tanto che con i pantaloni di pelle non le portasse proprio..oook XD)
Credo di essermi espressa abbastanza (spero u.u)
Un abbraccio,
Nikki_Lee_666

Oh mio Dio! Sto soffocando e ridendo come se non ci fosse un domani! ahahahahahahahah, sto piangendo dalle risate! Ti giuro che è la OS più bella che io abbia mai letto! Sei stata bravissima anche in questo sis, davvero un mito! Non sapevo che pensare, almeno fino a quando ho visto che piega ha preso la OS, e allora ho iniziato a ridere come una matta, così tanto che mia madre mi ha guardato pure storto e ha scosso la testa!
Comunque sia, continua così sis e prendi seriamente in considerazione il fatto che dovresti scrivere sul serio un libro: sarei una tua grande fan ;)

I miei più sinceri complimenti a te che sei davvero una scrittrice versatile, che, anche se questa era la tua prima storia comica, ti è perfettamente riuscita, poiché ho iniziato a ridere sin dalla premessa e perfino con le tue note. Era molto divertente e in molti punti era al limite della grassa risata: mi sono dovuta tenere la pancia, perché a momenti soffocavo.
In questo fandom ho letto poche storie che facevano ridere, perché gli HIM, soprattutto Ville, ispira amora sofferto e raramente ne ho letta qualcuna divertente e ti dirò che questa è balzata di netto tra le mie preferite, come molte cose che tu scrivi. Anche in questo caso sei riuscita a coinvolgermi con una narrazione ritmata, ben congeniata, che sviluppava perfettamente determinati punti, andando sul comico e senza voler scatenare la risata a forza. Questa è una bella risposta a tutte quelle guide su come conquistare gli uomini, che ovviamente non si possono utilizzare se parliamo di Ville Valo, perché niente in lui è canonicamente normale e paragonabile alla massa! E come hai detto tu "E' Ville Valo, mica il principe azzurro!"... praticamente l'hai affondato con una sola frase!
Una One-Shot molto leggera, briosa e simpatica, ancora complimenti e spero che in futuro ne scriverai un'altra!

Tu sei un genio!!! Penso che non ci sono parole per descrivere
quello che hai scritto!
Ho riso così tanto che ho dovuto rileggere alcune parti
più volte, perché ho iniziato a lacrimare!
Ho adorato ogni singolo punto, specialmente il quarto punto
dove dicevi: " allontanate la patata dal pesce".
Alcune cose erano a dir poco geniali!
E non è vero che non sei dotata di vena ironica,
perché sei uno spasso sis!

In una sola parola, ti dico: COMPLIMENTI!!
Non sai le risate che mi sono fatta per tutto il tempo. Tra una parola e l'altra continuavo a immaginarmi sia la faccia di Ville che quella di alcune fans scatenate xD E anche quella della Mittica, non so perchè.
Comunque, è stato uno spasso leggere questa one-shot. E' scritta davvero bene, sei bravissima (: Continua così, eh!! Un bacio.

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHA!!!!
Non riesco più a respirare!!! Lo Sventra papere Valo ahahahahahahaaahahhaha!!! Alla faccia che non sei dotata di una vena comica, questa os è spassosissima!
Una guida che potrebbe tornare utile, quindi me la terrò da parte e la usero se avrò mai modo di entrare nelle grazie di sua maestà!
Sperando di non restare soffocata nella barba di Migé xD prima o poi scopriremo se porta quelle benedette mutande, oppure no!!!