l'accademia delle streghe
di Francesca 91

01/03/15, ore 18:59

ciao francesca...
Ok questa è una tragica verità. Davvero nn me lo aspettavo. Ora nn vedo l'ora di scoprire cosa dice la lettera. Sto adorando questa storia con tutti questi colpi di scena.
Al prox capitolo
Ranchan

15/02/15, ore 14:04

ciaooo...
grz x aver scelto di continuare anke qui. Cm promesso recensisco tutti i capitoli da questo in poi. K bello la madre di Harry l'hanno liberata. Lei riesce a raccontare una parte del racconto ma nn finisce xk muore... sicuramente con un incantesimo. Secindo me è sua madre la persona k vuole ucciderla. Ora nn oso immaginare la reazione di Harry appena sua madre è morta. Poverinaaaa. Ora Sher è ancora + confusa di prima ma almeno ha ancora il libro delle strege. Al prox cap.

23/08/14, ore 00:55

Continua presto non vedo l'ora e comunque sai tra quanto metterai il prossimo capitolo?

Domanda:perché il capitolo prossimo prossimo a questo non fai tipo che lei ha fatto una magia per salvare jessica dalle grinfie degli agenti dopo che hanno scoperto zayn e lo avevano sedato come ad harry, intanto sherrylin stava per essere uccisa quando all'improvviso lei pensò ed urlo che voleva un campo di forza, un urto d'aria (tipo tornado)aveva fatto perdere i sensi agli agenti e salvò jessica, mentre lei era ancora stupita e che le disse che lei era speciale

20/08/14, ore 20:30

Mi scuso per la scorsa recensione. Forse ho parlato troppo troppo.. questo capitoli mi è davvero piaciuto sia come è scritto che per la lettera di zayn. Quella lettera è davvero bellissima. Scusami ancora <3

18/08/14, ore 03:02

La trama è interessante ma non mi piace il fatto che sia tutto successo così velocemente e non mi piace nemmeno come è scritta (andiamo! Hai scritto piuttosto così: più tosto. Ma mi vuoi prendere in giro?!)

20/05/14, ore 17:11

Bellissima storia !
Ti consiglio di descrivere più dettagliamente le parti perchè certe volte sinceramente non riesco a capire chi sta parlando .
Comunque per il resto è molto interessante , mi ricorda un pò la serie the tomorrow people ,per certi aspetti ,tranne per il fatto che qui ci sono delle streghe .
Adoro Lucy Hale e Ashley Benson e credo che siano perfette nel ruolo di Sherrilyn e Jessica.
Mi piacerebbe se passassi in una delle mie storie e se per favore lascassi una recensione , ricambio .

Stelena5775