Dirti addio per amarti di più
di MONDO_MANGA

02/06/14, ore 18:06

Ultimamente ho un rapporto un po' altanelante con questa coppia, una delle mie preferite da sempre ma che a volte fa salire qualche dubbio anche a me... Akira Toriyama (purtroppo o per fortuna) rimane molto vago con le situazioni sentimentali, così tocca a noi costruirci qualche piccolo missing moment.
La tua storia mi ha emozionata! *-* E' stato interessante vedere un Goku così inedito che si rende finalmente conto delle conseguenze delle sue scelte e una Chichi combattiva, che nonostante tutte le sofferenze non ha mai smesso di amarlo ed il titolo è una sintesi perfetta di ciò. Ci sarebbe un discorso infinito da fare su questo pairing tra chi lo dileggia e chi lo definisce perfetto, e non sai quanto abbia apprezzato questa tua bellissima analisi che mette d'accordo entrambe le parti.
Bravissima, un abbraccio forte! ^_^

Virgi <3

01/06/14, ore 13:27

Ho appena letto la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Io amo questa coppia, ed è un peccato che nella serie non le venga data importanza (così come tutte le altre coppie) perché vengono messi in primo piano l'azione, i combattimenti ecc.
Come hanno già scritto gli altri recensori, non mi pare ci siano errori grammaticali e Goku e Chichi sono molto dolci e romantici in questa fan-fic. Sono commoventi. ^^
Lo sai, sei molto barava a scrivere, e secondo me dovresti creare altre storie su di loro (e non solo). Ho anche messo questa fan-fic tra i preferiti, perché mi ha colpito davvero tanto (sì, sono ripetitiva come avrai capito D:). Complimenti vivissimi! :)
A presto.
Anime Love

17/05/14, ore 20:40

Ciao Sara! :)
Grazie mille per la storia, mi hai commossa :') Chichi l'hai resa così dolce, sensibile e fragile mentre Goku non è da meno. L'idea è avvincente, quando ho letto il tutto sono rimasta senza parole! Hai davvero una meravigliosa fantasia! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'idea, sei stata grande!^.*
Inizialmente pensavo che Goku se ne andava veramente, e ci stavo rimanendo veramente male, ma poi per fortuna che hai deciso di farla meno tragica. Amo le cose che finiscono bene. Il bene DEVE trionfare sul male, in qualunque modo e a qualunque costo! Hai descritto tutto quanto in modo fantastico, sei stata "A genius" ;)
Voglio contraddirti solo su una cosa: La GoChi non è affatto una coppia stramba :) anzi è normalissima, proprio come tutte le altre! :D
Li hai resi perfettamente IC. Il Fluff fa da padrone insieme all'Originalità mischiati insieme... esce un capolavoro!
Non ho trovato errori di scrittura, nemmeno uno, comunque ti consiglio di usare il codice HTML :D
Verrà molto meglio il testo, faciliterai la lettura e il testo sarà più bello ed appariscente! E' un buon modo per "attirare" i lettori a leggere la tua fanfic. ^^
Oltre alla bravura ci vuole anche la bellezza, sempre detto!
E tu sei brava a scrivere, anzi molto brava, quindi smettila di farti queste pippe mentali che non sei brava perché tu invece hai uno stile favoloso!*-*
Migliora solo un po' l'aspetto delle storie, ecco. Per il resto tutto okay, mille complimenti!:D

Mi è piaciuto molto leggere la tua fanfic, mi hai reso davvero felicissima!^^
Tra poco, spero entro stasera, arriverà la tua!;) sulla GoDel, promesso! *-*

Ti ringrazio ancora per avermi dedicato questa piccola grande opera. Grazie!^^
Baci,

Gio

17/05/14, ore 20:28

Anch'io non sono amante di questa coppia eppure mi è piaciuto molto.... secondo me dovresti mettere i dialoghi sotto le frasi cioè metti una frase e quando devi mettere il dialogo vai a capo e metti il trattino. Perché il dialogo secondo sarebbe molto fluido e scorrevole... ma è solo un consiglio poi fai quello che vuoi.
La storia mi è piaciuta molto, non ho notato errori grammaticali e io in un certo senso odio Goku perché trascura i figli ma te sei riuscita a far capire quanto ami la sua famiglia
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE