Coming back into you
di jawaadseyes1993

29/05/14, ore 19:32

Ok inizi col dirti che sicuramente posso sembrare una bimbaminchia svampita che non sa cos'altro dire ... Ma davvero è stupenda ! Bellissima ! Altro che schifezza ! È scritta molto bene e mi ha fatto entrare nella storia facendomi sentire parte integrante di questa romantica *-* one shot ! Trovo che il personaggio di zayn sia qualcosa di speciale e profondo , così come abbie che dopo 10 anni era li ad aspettarlo *-* amo queste storie da batticuore e di solito non mi commuovo ... Beh sappi che mi hai fatto commuovere c.c dalla gioia e dalla tenerezza ovviamente ;) bene ... Ti ho sottratto tempo prezioso solo per leggere il mio commento di merda :) è un stato un piacere (grande) leggere e recensire :) Adios scrittrice :)
Sara :)

17/05/14, ore 22:11

E niente, here i am in questo fantastico (tristissimo) sabato sera a casa a recensire per poi passare ad un rapido ripassino di chimica. Che gioia aw adoro questa vita, pd.
Allora allora allora, l'adoro assolutamente, l'idea di un amore ritrovato per un casuale incontro voluto dal destino mi fa sciogliere, perché sì sono una romanticona ed è una cosa bellissima, il tormento, il dolore, la paura, ma soprattutto l'amore in ogni sua forma erano impresse in ogni singola parola. Non so perché, ma ho creato nella mia testa l'immagine di un Zayn, consumato dalla sua stessa vita e dalla droga, che mi fa solo venire voglia di abbracciarmelo per un giorno intero e dirgli che da adesso in poi le cose andranno meglio, ed è così davvero perché ha ritrovato la sua Abbie (adoro adoro adoro questo nome!). E adesso dovrai perdonarmi perché, nonostante tu sappia quanto io ami la tua scrittura e tutto ciò che ci metti dentro, ovvero tutta te stessa e le tue emozioni, devo farti una piccola critica: dopo il discorso di Abbie e quell'addio accorato, mai e po mai avrei pensato che lei sarebbe tornata da lui così, quindi avrei preferito sapere cosa fosse passato per la sua testa che l'ha portata a decidere per il "sì, amo questo uomo e non mi importa del passato, voglio ancora lui" visto che fino a due secondi prima era per il "no, fanculo lui e il mondo, ho sofferto troppo, adesso vado avanti." Io ho percepito tanta disperazione, tanto dolere in lei, ma alla fine ha prevalso l'amore e il perdono; mi sarebbe solo piaciuto un suo punto di vista, anche per rallentare un po' le cose, dall'addio di Abbie fino al suo ritorno, perché sono successe davvero in fretta. Non so se mi sono spiegata bene, va be' lol. Passiamo alla parte finale che mi ha tolto la facoltà di pensare, tacci di te e di loro. Lo prega di restare, come se lui avesse avuto bisogno di essere pregato. L'amore, l'amore l'amore. Come al solito non so più che dire, mi è mancato leggerti e recensirti e mi è mancato anche questo mio stato da cetaceo che non riesce a parlare e si incanta a rileggere le tue bellissime parole.
Chiudo qui, tieni gli errori, se ci sono lol e amami uguale. Ti scrivo su whatssy per dirti che ti ho recensita, lol again.
❤❤❤ cuori for my sweet and only love!

17/05/14, ore 20:50

Ciao bella.
Ho visto la tua storia e mi è piaciuta molto.
E' scritta bene, molto... romantica?
Si diciamo romantica, leggendola mi ha trasmesso molta dolcezza e ha fatto capire che esiste ancora chi perdona.
Bene, detto questo posso anche andare.
Un bacio!