Finalmente mio
di hernoa everdeen

18/01/15, ore 11:33

Ammetto che io di solito sono molto prevenuta nei confronti dei rating rossi a tema Harry Potter.
Tant'è he ho cominciato a leggere con un occhio mezzo chiuso, incerta se continuare o meno e invece... Sono arrivata a leggere fino alla fine completamente catturata!
Diciamo che vedere una Hermione - in prima persona tra l'altro - che affronta certi temi e che lascia cadere la sua maschera di contegno/ritegno/rigidità è stata la cosa migliore.
La scena clou della fanfiction è stata descritta bene, credibilmente, e secondo me anche abbastanza realisticamente rispetto ai personaggi originali.
Non ci sono errori di ortografia né di sintassi, quindi la lettura era scorrevole e piacevole.
Che dire, mi hai messo davanti agli occhi un Ron e un Hermione che la mia mente si rifiutava di immaginare eppure la cosa non mi è spiaciuta XD
La battuta finale... Emh, si ammetto che ho riso e che un pochino me l'aspettavo!
Bel lavoro!

12/01/15, ore 20:41

Troppo bellina davvero!
Simpatica, romantica, magica!
Son contenta che tu abbia scelto Ron ed Hermione e non Harry e Ginny che sinceramente mi annoiano.
Quando ho letto la parte:
"Nemmeno un troll infuriato ci avrebbe distratto da noi stessi." mi son messa a ridere.
Complimenti, sei riuscita a mettere di tutto in una piccola one-shot.
Alla prossima, Alessia :)

17/12/14, ore 00:14

Premetto che io preferisco le Dramioni, ma questa l'hai scritta davvero bene. Come sempre.. SCRIVI TROPPO BENEEEEEEEE. SALVATEMI DA SCRIVERLO IN OGNI RECENSIONEEE. No. Niente. É più forte di me!
Lo stile è chiaro e si comprende bene il punto di vista di Hermione, quella ragazza tanto intelligente e saputella di facciata e quella ragazza tanto insicura e timida dentro.
Bravaaa!
Juliet

20/10/14, ore 14:59

Ciao! Era parecchio che non leggevo più fan fiction su Harry Potter e la tua è stato un bel modo di ricominciare! Mi è piaciuta davvero molto, non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor del pc e poco importava che non seguisse esattamente gli avvenimenti dei libri o dei film (personalmente adoro cercare di creare e leggere di missing moments che però riescano ad incastrarsi nella trama originale, ma questa storia l'ho adorata!). L'ho trovata anche molto scorrevole, davvero complimenti! Alla prossima, _Nica89_

14/08/14, ore 02:22

oooh una Romione, che teneri! sono felicissima perché non se ne trovano molte in giro scritte così bene.
bravaa mi è piaciuta un sacco! sono così ahskgdjksh loro due, e tu li hai rappresentati benissimo, senza cadere nel volgare.
un abbraccio c:

20/05/14, ore 17:44

Non leggo spesso storie "Rating rosso" perché non mi piace quando si cade nel volgare. Ma tu sei stata davvero brava, mi piace come hai gestito la situazione e ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dato spazio anche alle sensazioni e ai pensieri di Hermione non limitandoti soltanto a descrivere l'atto sessuale. E devo dire che ho amato la scenetta iniziale: Errol con il bigliettino e Ron che era già lì e sbuca da dietro il muretto. Molto, molto teneri :)
Brava! ^^

18/05/14, ore 15:09

Sei sta molto brava,per essere una ff erotica( passami il termine) è pulita è non volgare,scritta bene è anche originale,l'atmosfera che hai creato nella ff mi piace tanto,insomma bravissima.

A presto Federica :)

17/05/14, ore 23:10

yweeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me felice!!!!!!!!!!!!!!

ora....pensiamo ai fatti:

me felicissima!!!!!!!!!!!!!

si, mi è piaciuta tanto...ma tanto tanto...

ron e hermione!!!!

che bello, li adoro!!!!!!!!!!!!!

sono così cari!!!!!!!!!!!!

e poi tu hai scritto così bene!!!!

e io sono tipo euforica!!!!!!!!!!!!

e grazie, grazie mille....è proprio bella....vale ogni secondo di attesa...proprio tutti....

grazie mille <3

17/05/14, ore 23:06

Ehi sorellona!!! Ce l'hai fatto alla fine!!
Ma che bello! Adoro leggere le tue rosse, me che dico? adoro leggere le tue storie! Anzi, per la verità io adoro leggere ogni singola parola e segno di punteggiatura che sia stato scritto da te <3
Devo ammettere che non amo alla follia la coppia Ron-Hermione, non in questa chiave così... Red!
Però mi piace quello che hai scritto, e devo ammettere che sono divertita dall'idea che ti sei fatta su Ron... Ok te lo devo dire, la cosa che sia superdotato mi fa ridere tantissimo! Ma non perchè non creda che Ron possa esserlo... Solo non l'avevo mai immaginato in questa prospettiva!!!
Complimenti comunque, è molto molto molto bella =)
E grazie per quello che hai detto alla fine... Ricambio il bacio enorme :*
Nemmeno io potrei esserci senza di te...
Bene, è tutto.
Abbraccione,
Triskell_

17/05/14, ore 21:56

Complimenti per questa fantastica shot che mi piace un sacco!
Premetto che non sono proprio una grande amante della Romione, ma questa è una delle poche storie che mi fa vedere la coppia in un'ottica differente.
Quindi, complimentissimi per questa storia, di nuovo :D

Baci, Kaine.