Falling
di Light_9HP

17/06/14, ore 17:08

Eccomi qui: appena possibile sono passata anche se in teoria adesso dovrei studiare ma mi concedo una pausa. Comunque sia questo capitolo è molto interessante e spero che nel prossimo si capisca ancora di più perché sono molto curiosa!!!
MoiV

01/06/14, ore 10:19

Interessante, mi piace come si sta evolvendo la storia e, diciamocelo, anche il protagonista.... Ci sta prendendo gusto a questi sogni perversi e sanguinosi... L'ondata di sangue caldo mi ha tanto ricordato Shining e awww questo è un punto a tuo favore perché adoro quel film.
La bibliotecaria è un altro personaggio interessante e sono curiosa di vedere come procederà la faccenda.
Per il resto sono tutti complimenti al modo in cui scrivi.
Mery

31/05/14, ore 15:54

Wow.....che colpo....inizialmente ero stulita per la situazione iniziale ma poi ho visto che era solo un sogno e ok.
Mentre man mano che leggevo....beh sono arrivata alla fime e devo dire che questo colpo di scena ci sta decisamente bene. E poi hai un modo di scrivere molto raffinato*-*
Aggiorna presto!

31/05/14, ore 14:16

Ciao! Mi scuso ancora per non aver recensito il primo capitolo, ma proprio non ho trovato il tempo dal momento in cui ho letto la fanfiction dal cellulare.
Comunque passiamo alla storia.
Secondo me è perfetta. E' originale, fin dal primo capitolo, si parte dal presupposto che niente possa succedere quando arrivi ad un momento in cui ti trovi tra la vita e la morte.
Che cavolo di discorso è quello che ho fatto non lo so.
I personaggi sono molto descritti bene, anche le azioni del protagonista.
Perfetto, sembro la mia professoressa di grammatica.
Comunque non ho trovato nessun errore e poi non c'è nulla di confuso, anzi, si capisce alla perfezione quello che succede.
Per quanto riguarda la lettera che ha trovato il protagonista è molto interessante e misterioso, questa Rose Miller mi lascia un po' interdetta.
Spero di vedere in fretta il prossimo capitolo ed essere più puntuale.
She:)

19/05/14, ore 16:26

Wow wow mi stupisce che questa storia abbia una sola recensione, diciamo che meriterebbe di più... (e arrivo io -.-)
È scritta bene, grammatica e punteggiatura sono ok. Ti prende dalla prima frase, non ho staccato gli occhi dallo schermo fino a quando sono arrivata alla fine. Sono sicura che verrà fuori una bella storia.
Il protagonista può sembrare perfettamente "normale" se non fosse per i suoi sogni, ha una macchina e va all'università... Vita perfetta insomma (?) Unica pecca è che sappiamo solo questo di lui, ma penso che tu l'abbia fatto apposta per svelare il personaggio poco alla volta, vero?
Mi è piaciuto questo primo capitolo e seguirò la storia, non prometto di recensire ogni capitolo ma leggo tutto.
Mery
ps: mi sono dimenticata i complimenti: *wispers*

18/05/14, ore 22:14

Bravo!
Bella ff. Per adesso non ho mai esplorato questa categoria ma questa ff è molto carina. Scrivi molto bene...una scrittura fluida e ricca di parole. Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa!
Ciao*-*