Al lupo al lupo
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/16, ore 23:23

Ciao! Ho scoperto questa raccolta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ispirava troppo... E ho fatto bene :) Sono una meglio dell'altra, troppo divertenti e originali xD Con poche parole rendi degli spaccati di vita in maniera nitida, e poi, beh, Derek e Stiles sono fantastici e insieme lo sono ancora di più <3
Complimenti ^_-

12/03/16, ore 19:49

Mi sembrava doveroso scriverti anche qui ^^
E' stata davvero dolceeee *^* grazie mille ancora :)
Adoro le tue drabble, sono sempre fantastiche!!
In bocca al lupo per l'esame =]

12/03/16, ore 19:28

Ho divorato questa raccolta! Davvero molto carina e simpatica. :)
Mi piace come strutturi i testi e come, sebbene i racconti siano brevi, riesci a caratterizzare i personaggi sulla scena. Ho adorato in particolar modo la prima storia e la quarta - in quest'ultima, Isaac mi ha proprio strappato un sorriso!

Complimenti!
T. ♪

26/02/16, ore 09:34

Che? Sono finite? No dai sforna qualcos'altro, ti pleeegoo *occhi di cucciolo alla Hale* ( se faccio gli occhi alla Hale non puoi dire di no XD)
Tornando seri, si fa per dire, gli ultimi capitoli sono stati troppo belli.
Derek tenerone è un amore! Si preoccupa per Stiles aawww *^*
Troppo zucchero, troppo fluff!! Mi fai venire il diabete XD
Il capitolo di prima poi, Scott lo hai capito che questi due ci danno dentro si??
La scusa della doccia è stata geniale!
"Derek profuma come te" ahahah
Perché Scott è sempre l'ultimo a capire le cose? XD
Non farmi pensare a quei due che fanno cose zozze, potrei morire di infarto XD
Vado subito a cercare qualcos'altro! ❤️

26/02/16, ore 09:23

Divertente anche questa, tu sei un genio.
Devo confessarti, però, che ci sono rimasta male. A giudicare dal titolo mi aspettavo una cosa zozza visti i precedenti capitoli ahahah
Adesso passerò tutta la mattinata a recensire le tue fic XD
Le Sterek conquisteranno il mondo! ❤️

26/02/16, ore 09:18

È la mia preferita per ora!
Questo secondo me era il cast migliore di tutti.
Tornando alla fic, ti domando ancora: come ti vengono certe idee?? Sei fenomenale XD
Tutta la scena è dal morire dal ridere, la battuta finale di Isaac è il colpo finale, mi ha messa k.o.
Tanto lo sappiamo che Derek se lo mangia con gli occhi, Scott sempre il cretino della situazione, porello xD
Adesso voglio il seguito, se capisci cosa intendo *sguardo da maniaca*
Al prossimo capitolo lol

26/02/16, ore 09:13

Oddio XD
Dopo questa finisci direttamente nei preferiti! <3
Devo leggere un'altra OS, queste piccole perle non mi bastano più. Mi lasci sempre con l'amaro in bocca! Maledette drabble e.e

26/02/16, ore 09:10

Stiles attento a quello che dici che poi Derek ti mangia! Per la gioia di noi sceme XD
Ma perché non hanno fatto nascere questa coppia mi domando, ancora non mi capacito -.-"
Mi strappi un sorriso come sempre, hai un modo di scrivere che rende impossibile non farlo :3

Se ti è arrivato un messaggio di posta, è colpa del mio telefono che fa lo stronzo XD

26/02/16, ore 09:06

Adesso recensirò tuuutto XD
Tu sei geniale! Ma come ti vengono certe idee?!
Questi due poi sono dei cuccioli patatosi *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo XD

18/02/15, ore 14:58

L'ultima era semplicemente TROPPO bella. Mio padre fa lo stesso, zitto zitto, quatto quatto, mi lascia cosine sulla scrivania oppure mi dà più soldi di quanti me ne servano per farmi tenere il resto.
Gnaw.
Aloha A.

17/12/14, ore 11:58

In effetti è vero, ognuno dimostra l'affetto a modo suo e uno come Derek... beh, per lui non è mai facile dire a parole ciò che prova.
E con questa drabble sono in pari.
Una raccolta molto carina, molto ben scritta e parecchio fluffuosa.
Ci risentiremo quando aggiornerai.
Alla prossima e: buon Natale.

17/12/14, ore 11:55

Scott, Scott, continua a non capire... ma ci arriverà prima o poi"
Sempre scritte molto bene.

17/12/14, ore 11:34

Questa raccolta di drabble è sempre più geniale.
anche questa, manco a dirlo, mi ha fatto sorridere.
Un bel budino... e ci sta... non sia mai che abbia un "calo" di zuccheri, perchè si sa, il budino fa "salire tutto"!!!!
Bella e maliziosa.

17/12/14, ore 11:30

Ma dai, questa è carinissima.
E lo vorrei vedere a spiegare... ma con la fantasia che si ritrova, qualcosa di assurdo gli verrà in mente, o forse no!
Magari, meglio spiegare con i fatti piuttosto che con le parole.
Derek... fantastico.
Una storia, troppo, troppo bella. (E se te lo dice chi non li shippa!!!!)

17/12/14, ore 11:24

Questa è semplicemente fantastica.
Sarà che ho un debole per Isaac, ma questa è fantastica.
Forse sembrerò un disco rotto, ma devo ripeterlo, anche questa è scritta benissimo. E i dialoghi... i dialoghi li ho trovati così IC.
Isaac è una forza, Scott un po' tontolone, e Derek e Stiles, beh, loro sono incredibili. Anche stavolta sono riuscita a vedere la scena... a immaginare le loro espressioni, troppo divertente.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]