Al lupo al lupo
di miseichan

26/02/16, ore 09:06

Adesso recensirò tuuutto XD
Tu sei geniale! Ma come ti vengono certe idee?!
Questi due poi sono dei cuccioli patatosi *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo XD

17/12/14, ore 11:12

Ciao, sono la tua Babbo Natale Segreta e ho scelto di lasciare a questa storia la mia recensione / dono.

Allora, innanzitutto Brava. E' scritta molto bene.
E ora veniamo alla storia in sé.
Divertente. Ho immaginato la scena, ed è stato facile immaginarla perché, ripeto, l'hai scritta davvero bene e mi sono ritrovata a sorridere divertita.
Erano proprio loro! Molto IC.
Le battute, decisamente azzeccate.
La storia del lupo cattivo e del cacciatore proposta da Stiles era ottima, ma quella di cappuccetto Rosso ancora meglio.
Davvero, ben scritta e divertente. Brava!

25/11/14, ore 22:28

Gnaw, loro due ogni volta che parlano mi fanno morire.
Entrambi vogliono vincere la guerra di parole.
Tra Derek che "io sono quello più forte, se Scott me lo permettesse ti farei a pezzettini" e Stiles che "se lottassimo usando il sarcasmo, vincerei io" non so chi mi faccia ridere di più.
Comunque, è una fic scritta bene.
Ti mando un saluto,

Silvia

18/05/14, ore 14:48

Ehi, ma io mi ricordo di te! Sei proprio tu?!
Okay, fine momento delirio.
Cerchiamo di scrivere una recensione che rientri nei limiti della decenza.
Alloooora, ho adorato la prima drabble, ma ho amato anche la seconda ;)
Eh beh, nulla, io adoro il modo in cui rendi Derek e Stiles.
Penso di averlo scritto mille volte, ma continuerò a farlo.
Ora, non so neanche se tu ti ricordi, con tutte le recensioni che un autore riceve è impossibile ricordarsi di tutti, io ho avuto una specie di flash appena ho letto il tuo nome utente, sono andata a spulciare sul tuo profilo e "Sì, mi ricordo, è lei!"
Okay, in questo modo sembro una stalker. Tranquilla, non sono pericolosa.
Beh nulla, sono mesi che non scrivo una recensione per mancanza di tempo e ora che ho miracolosamente trovato un attimo di pace, ho deciso di scriverne una su questa raccolta perchè mi piace già moltissimo.
Quindi grazie per avere interrotto la mia "astinenza da recensioni" ;)
Ah, davvero davvero davvero adoro il tuo modo di scrivere, perchè è frizzante, mantiene viva l’attenzione e mette in risalto i dettagli anche in una drabble così corta e soprattutto adoVo il modo in cui rendi Derek, perché è tra i personaggi che amo visceralmente, forse è quello che amo di più, e penso sia davvero difficile da comprendere in tutte le sue sfaccettature e spesso nelle varie ff leggo versione di lui troppo “semplicistiche”.
Per cui grazie :)
Beh mi pare ovvio che il mio obiettivo di scrivere una recensione decente sia naufragato miseramente. Amen.
Ah, continuerò a seguire questa raccolta e anche le altre ff che hai in corso, nel caso tu decida di continuarle :)
Sperando che la mia pazzia non ti rechi troppo disturbo ;)
Abbracci e biscotti.
Eikasia

18/05/14, ore 14:06

Ahaha dolcezza a palate proprio <3 Stiles ovviamente vince sempre. Il lupo cattivo abbassa la guarda su cappuccetto rosso.. <3 sono meravigliosamente meravigliosi. Complimenti vivissimi. Metto questre drabble tra le preferite e ovviamente per le seguite. Leggere di loro due, è sempre un piacere per i miei occhi e tu sei straordinaria/o. Scrivi divinamente. Volo con piacere  a leggere e recensire l'altro capitolo. <3 alla prossima e un bacione. <3

17/05/14, ore 21:59

Posso incorniciarla e appenderla da qualche parte? Cioè, è perfetta! *w* Fluffosa in modo perfetto!