La dura vita del Genitore
di apollo41

04/12/14, ore 20:30

Come ti esce ti esce va sempre bene e' una delle piu' riuscite mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra il che era il suo scopo brava e a presto bacioni

04/12/14, ore 20:27

Hamish non e' ancora nato e gia' cerca di fregare i genitori fortuna che loro sono abituati ai criminali e lo sgamano subito senno sarebbe un Moriarty in erba ah ah ah bacioni alla prossima

09/09/14, ore 23:13

Ho riso davvero tantissimo. Sono tutte carinissime, complimenti :)

19/05/14, ore 22:30

Allora, questo é stato il migliore.
dolcissimo Sherlock alla fine: "Credi che mi perdonerà mai?" domandò insicuro Sherlock. Un po' OOC ma ci accontentiamo di uno Sherlock dolce :3 ma mi ha stroncato la risposta di John AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ultimo capitolo, per ora... Aspetto in ansia aggiornamento, sto crepando dal ridere a leggere queste drabble ahahahahaha :')

19/05/14, ore 22:28

"John, che ne dici se riconsideriamo seriamente l'idea di adottare un cane?
Il. Finale. Mi. Ha. Ucciso.
AHAGAHAHAHAHAHA povero Hamish:( vabbè dai, prima o poi arriverà una sorellina, no? <3

19/05/14, ore 22:26

“Hamish, giuro che se resti a casa con Mrs. Hudson chiederemo a Molly di lasciarci qualcosa con cui potrai giocare qui a casa più tardi, va bene?”
Quando sono arrivata a sto pezzo sono morta AHAHAHAH Queste drabble mi stanno uccidendo ahaha sono una peggio dell'altra :') (in senso buono, s'intende)

Ha solo sette anni, per la miseria!
Agahahahahahahaha

19/05/14, ore 22:25

Best story ever.
Seriamente questo é il migliore ahaha epici Hamish e Sherlock, e poi John che tira un pugno al preside aww
"Ne uscirono quasi un'ora dopo, la maestra che piangeva di nuovo, stavolta per colpa di Sherlock, il Preside che li invitava poco gentilmente a trasferire la loro peste iperattiva in una scuola per stramboidi -cosa che aveva spinto John a lasciargli un bel pugno sul naso." f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.

19/05/14, ore 22:23

Awww Barbarossa :')
Carino pero Hamish che fa esperimenti con Sherlock <3 Sto cominciando ad amare questo ragazzo :') vado al prossimo capitolo :)

19/05/14, ore 22:22

"forse infondo pensava che sarebbe stata una domanda stupida con una altrettanto stupida risposta, cosa che avrebbe fatto sembrare stupido anche lui. Quindi, si disse, ci avrebbe pensato di più e con più impegno e avrebbe capito, come faceva sempre suo padre."
OLD HAMISH HOLMES! carino lui che pensa come il suo paparino Sherlock c:

Questo capitolo é stato... Imbarazzante. Si, la parola é imbarazzante. Ciao :)

19/05/14, ore 22:20

Oddio zio Greg AHAHAHAHAHAHA ho letto due capitoli e già muoio dal ridere... Avanti... Il bambino con l'auto della polizia ahahahaha :) anche questo capitolo fantastico c:

19/05/14, ore 22:19

BUHUHUHAHAHA IL BAMBINO CHE BUTTA LO STETOSCOPIO NEL CAMINO... SHERLOCK, TI FACEVO PIU FANTASIOSO!

Comunque, la storia mi piace, sono una JohnLock accanita quindi solo una domanda: il figlio lo hanno adottato...?

per il resto... Scappo al prossimo capitolo! :)

18/05/14, ore 16:12

Ok, non di perché questa storia non ha recensioni.
Fino ad ora non mi sono mai avvicinata ad una FF che trattasse di Sherlock (per paura, sopratutto, di dover lasciare una serie di improperi al posto di una recensione sensata).
La tua raccolta è scritta bene, è carina e ben costruita, sul serio! E sono felice di aver trovato questa invece di altre!
A presto,
Feynman