~[ † Of Mist and Midnight Skies † ]~
di Bad Devil

29/09/08, ore 18:39

...ok. Se tutta la storia mi ha alsciata con il fiato sospeso sul finale mi hai sciogliere in una sincera risata. Avrei voluto leggere la versione integrale, ma non ho l'accaunt su manga.it. Che peccato...comuqnue...sacchan ma che sogni fai? kukuku <3. Dio è splendida *-* proprio l'ideale per chi ama le buone vecchie uchihacestose scritte come si deve <33 aw.

19/08/08, ore 15:49

ma che carina questa fic =) certo peccato per la censura ¬¬' però li ho trovati molto pucci i due fratellini! XD e sasuke che si sogna quelle cose poi.... ehhhhh... si era proprio cotto u.u molto bella cmq mi è piaciuta =)

30/07/08, ore 19:10

Nipotina *ç* ho letto entrambe le versioni, e per quanto abbia preferito di gran lunga quella non censurata *pervertita mode on XD*, non posso fare a meno di amarle entrambe. Ah, se solo avessi visto prima quel concorso. ç_ç mi sarebbe piaciuto partecipare, e sarebbe stato anche un bel test, dato che per ora non ho mai scritto sui nostri cari Uchiha...
Comunque, a parte questo, ho trovato la tua storia veramente bellissima. Lo so che sono monotona, ma ogni volta che leggo una tua fanfiction, rimango senza parole. Sei semplicemente bravissima, qualsiasi scena tu descriva, riesci a trasmettere una miriade di emozioni.
Lo stile è come al solito impeccabile, è una delle cose che più amo delle tue storie; riesci a descrivere scene crude senza mai cadere nel volgare e nello scontato, utilizzando sempre un linguaggio ideale, perfetto.
Povero Sasuke, però ç_ç per quanto io non lo sopporti ( ormai questo è risaputo XD ), qui mi ha fatto un po' pena... Itachi bastardo U_U ma sempre bellissimo. *ç* Dio, quanto lo adoro!
Ne scriverai altre, vero, nipotina cara? *W* Intanto questa va fra i preferiti! Brava!
Kiss <3
la nonna

30/07/08, ore 12:47

Aaaaaaaalura, eccomi qui a recensire dopo aver letto la versione originale su Manga.it. Ah, sì, io sono Gris. XP Intanto ti faccio i complimenti, perché mi è piaciuta davvero molto l'amosfera cupa che pervade questa fanfic dall'inizio alla fine, questa sensazione di malinconia che si trova sempre nelle tue fanfic e le rende sempre incredibilmente toccanti. Di un crudo realismo la situazione scolastica di Sasuke, da subito un colpo di maglio al lettore che si accinge a leggere. Altrettanto crudo e spietato è l'incubo del piccolo Uchiha, che in esso rivive le proprie paure, i propri sensi di colpa per quell'amore che lui stesso ancora non riesce ad accettare, quell'attrazione da lui definita malata. E infatti è un desiderio insano quello che Itachi rivela al suo fratellino, sembra volerlo ferire in tutti i modi possibili, facendo leva tanto sul dolore fisico quanto sui sensi di colpa e sul disgusto che alla fine Sasuke prova accorgendosi di desiderare a sua volta il fratello maggiore. Nell'incubo, Itachi diventa la personalizzazione delle paure di Sasuke e si trasforma nel suo boia per punirlo per quel desiderio. E' il terrore dell'inconscio del ragazzino. Però, alla fine, Sasuke scopre che alla fin fine quelle paure sono infondate, perché anche suo fratello lo ama, e Itachi è umano quanto lui e da essere umano lo ama, come un amante e non come un carnefice. Ancora ho qualche dubbio sul finale, perché non ho capito se alla fin fine Itachi ha finto di essere innamorato di Sasuke a causa di una scommessa con Shisui, oppure la scommessa era stata solo un incentivo ideato dal cugino per convincere Itachi a dichiararsi. °-° Mah, io, da romanticona che sono, preferisco la seconda. *-* Ancora complimenti Bad! Sei sempre fantastica! ^3^ E grazie anche per aver commentato "Lussuriosa Devozione", sei stata un amore! *3*

29/07/08, ore 20:31

bella *.* adoro l'Uchihacest, peccato che non possa leggerla tutta qui, ma è bella anche in questa versione... è scritta molto bene ed è anche scorrevole quindi ha preso punti anche per la grammatica, non solo per la trama. Non ho ben capito quanti anni ha Sasuke in quel periodo però... ç__ç poi Itachi è il mio personaggio preferito, e Sasuke chibi è un tesorucio puccio alla massima potenza... si, decisamente AMO questo capitolo. Amo questo inizio, e sono ansiosissima di vedere il seguito. ops, pardon, di leggere ^__^ brava, continua così!! Hai tutto il mio appoggio...
Dango