The Chosen. (sospesa)
di BeWeird_El

09/06/14, ore 17:31

Il primo capitolo mi piace molto, mi piace il genere fantasy...sono eccitata al pensiero di leggere il continuo :D
Come detto prima, senza sapere che c'avrei azzeccato, scrivi magicamente. :)

09/06/14, ore 15:33

Ciao, mi piace la tua storia, e secondo me questo capitolo è bello, perché si inizia a capire che Ignis e Niall sono destinati a stare insieme visto che sono entrambi del fuoco, o mi sbaglio?? Comunque la tua storia è bella anche perché ne ho viste poche di genere fantasy, perché di solito non le guardo,( e non so perché. Ma ora lo inizierò a fare). Ora ti saluto xx
-Lalla xx

26/05/14, ore 18:45

Hey! Eccomi qui! Allora, come inizio mi piace, pur non leggendo fan fiction degli One direction.
Hai una scrittura fluida e per adesso non ho trovato errori, il che rende tutto più scorrevole alla lettura.
La trama mi piace e credo possa promettere bene, poi vedremo più in là.
Essendo all'inizio non posso dire molto, però spero di vedere presto un tuo aggiornamento così da farmi le idee più chiare!
Alla prossima allora (:

-ManoNera

21/05/14, ore 16:38

Hey :)
la storia sembra carina e mi piace come scrivi
La seguirò volentieri, sono curiosa di vedere come va a finire! ;D
Ignis mi piace giààà *.* Sembra simpatica
Ok la smetto di sparare cazzate, diciamoci la verità Ignis sembra un mito la storia è stupenda e tu la scrivi benissimissimo!!
Aggiorna presto!!
Kiss :*

21/05/14, ore 14:12

ehi, sono la ragazza dello scambio recensioni su twitter.
Per essere solo il prologo è davvero interessante, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, riesce a farmi immaginare perfettamente la situazione; poi trovo che l'idea base della storia sia originale.
Errori grammaticali non ce ne sono, qualche ripetizione che si poteva evitare ma nulla di che, complessivamente come inizio mi ha colpita molto, spinge a continuare a leggere perciò brava davvero. :)

18/05/14, ore 19:15

Hey ciao!
Sono @Givemelove_06 di twitter per lo scambio du recensioni.
davvero non ho parole. Questa storia è una delle più intriganti che abbia mai letto su efp,giuro!
i fratelli Malik sono bellissimi e amo l'amicizia tra Harry e la sorella di Zayn.
Non vedo l'ora di saperne di più su questa leggenda dei prescelti ahahah.
recensione positiva e storia direttamente nelle seguite!
aggiorna presto <3
un bacio.
-tomlinsonvans

18/05/14, ore 00:14

Oddio, non sai che emozione che ho provato mentre leggevo l'inizio, si vede che verrá fuori una storia migliore, piú bella (si puó dire?......vabbe) e molto piú emozionante! E, hai ragione, sei un fottuto genio! Io ti amo! Si, Perché penso che nessuno poteva riscriverla meglio di te u.u Comunque continua perché da oggi in poi questa storia sará la mia preferita u.u ora mi dissolvo, un bacio da quella pazza/cogliona di
Wendie <3

17/05/14, ore 23:55

Hey Hey hola chica(?) :) Questa fanfiction é molto originale e mi inizia a piacere molto! I fratelli Malik sono troppo dolciosi *^* Sono super curiosa e non vedo l' ora del continuo! Scrivi molto bene, complimemti:) Brava brava! Alla prossima byee :)