Everything goes away, only love remains.
di Lucia_Njr

05/08/14, ore 12:54

Continua è bella la storia voglio vedere come la farai procedere sono molto curiosa.♥♥♥♥♥♥

10/06/14, ore 23:43

Ed eccomi qua, mi scuso per l'immenso ritardo con il quale sto recensendo la tua storia.
La trama mi piace molto e sei brava a narrare, l'unico consiglio che potrei darti è quello di allungare un po di più i capitoli ma per il resto non ho nient'altro da dirti se non che devi continuare assolutamente.
A presto (:
-Aurora.

25/05/14, ore 21:28

Ciao, ho cominciato a leggere questa fan fiction ieri mi sembra e mi è piaciuta molto. L'unica cosa è che i capitoli sono corti e personalmente penso che non ci sia gusto a leggere capitoli così corti, ma vabbe, penso di essere io quella strana ma ok.......... Emh, cos'altro potrei dire apparte ripetere che QUESTA STORIA MIA PIACE? *^* sei brava brava, aggiorna il più presto possibile, baci :*

25/05/14, ore 20:59

La storia mi piace perchè è particolare, ed è scritta bene, non vedo l'ora dell'arrivo di Justin [=

22/05/14, ore 15:25

Perfetto!!! Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo! *--*

19/05/14, ore 20:36

Oddio ti prego continua mi piace taaantissimo la tuo storia e se puoi avvisami grazie

19/05/14, ore 17:51

Eccomi qui per una nuova recensione!
Allora non so come e non so il perchè , ma la tua storia mi fa tenerezza.
Nonostante ci siano dei passi tristi , nel complesso non è una storia deprimente , ed è ben scritta.
Aggiorna presto !

Farytales_catcher

19/05/14, ore 14:01

Stupendamente stupendo!!!! Questa storia sarà la mia prossima droga! :)
Baci,
Pizza ;)

18/05/14, ore 10:20

Ciao, è un prologo e non posso dire molto apparte che mi ha incuriosito e beh spero vhe aggiorni
-Baci