Questione di Gel
di Dango_mimesis

08/08/08, ore 00:02

Simpaticissima XD eh già, dev'essere difficile tenere i capelli alla Sasuke U.U non che io ci abbia mai provato, ma essendo masochista continuo a cercare inutilmente di tenere lisci questi cavolo di serpenti sguscianti e ribelli T^T meno male che per il cosplay mi devo mettere solo una parrucca, così non dovrò star troppo a penare XD comunque, tornando alla fic ^___^ mi ha fatto davvero ridere!! Il gel di Kabuto doveva essere portentoso *__* anche io vorrei i capelli alla Orochock! Lisci e lucenti *0* (delira) certo che, autrice, hai proprio terrorizzato il povero Sas'ke per indurlo a comportarsi così <.< ognuno avrà le sue buone ragioni ù__ù Kabuto pokèmon occhialuto mi è garbato XD al prossimo sclero ^.^ bye!

01/08/08, ore 17:59

bhe', era un pochino sul demenziale e a me non piace il demenziale . . . ma . . . non era per niente male pur essendo un po' demenziale . . . sicuramente puoi fare di meglio, ma a volte ci vogliono anche queste cose sia dalla parte degli autori sia dalla parte dei lettori . . . grazie, ciao ciao stella

31/07/08, ore 14:04

waaah! un'altra collega cosplay! ^^ ahahah! povera ragazza, che incubo che deve essere stato cercare di farsi i capelli come sas'ke! eheh! comunque era davvero divertente, pspecie l'ultima parte, con il tubetto di gel che resta di carta! ahaha! geniale! -_- e mi hai fatto venire gli incubi con l'immagine di orochimaru con i capelli afro! aaa! orribile! ^^"

30/07/08, ore 14:43

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD troppo simpatica!!! l'idea del tubetto di gel in stile manga è stata a dir poco geniale! XD come anke l'inaspettata vera natura dei capelli di Orochimario! XD XD mi dispiace solo per la fine ke ha fatto la povera autrice! XD anke una mia amica ha fatto il cosplay di saske-kun, ma nel suo caso, avendo i capelli lunghi e castani, ha ricorso a una parrucca liscia che ha acconciato facilmente! XD in bocca al lupo per il tuo cosplay!!! ^^

30/07/08, ore 00:24

Ah, è troppo bella! X3 Ma davvero sei riuscita a farti i capelli alla Sasuke? Bello... *.* Voglio vederti... Fatteli la prossima volta che ci vediamo, ok?! Prossimo programma: recensire I wanna be a rockstar! e poi andare a letto... Un bacio, areon

29/07/08, ore 20:58

ahah ma che divertente!Troppo forte!Bellissima!!...XDXD..mi ha fatto tanto ridere la cosa di orochimaru (O.O e anche preoccupare XD) e la parte finale!..brava!!Stupenda!...baci, hachi92

29/07/08, ore 20:25

bellissima one-shot!!!davvero divertente!!!anke te alle prese con i cosplay??XDXDXD...bè anke io!!!a novembre avrò il mio debutto!!!nn vedo l'ora...cmq veramente bellissima la storiaXDXDXDciaooo!!!