Sfumature di Luna~
di Kobi

03/12/14, ore 20:10

K o r i!!!! *la stritola con un abbraccio*

Non mi sarei mai aspettata una ff su Mad Father da te, e comunque anche io seguo Favi, quindi batti pugno!

Fermi tutti, torniamo alla normalità e ricominciamo la recensione...

Salve K o r i, sono Crissy 02, ma tu mi puoi chiamare anche Cri o Crissy, come più ti piace *.^

Ci siamo conosciute grazie alla recensione che hai lasciato alla mia fic su IE, ricordi?

Sorry se recensisco con così tanto ritardo, ma sono fatta così: qui, in questo fandom, ci entro davvero poco ^.^'

Sei davvero brava a scrivere fanfiction, non so se riuscirò a diventare un giorno una scrittrice come te e altre bravissime autrici, dico davvero *.*

Aya è davvero... Awwwww♥♥♥

Non posso credere che sia figlia di suo padre (???)

E come gioco lascia davvero tanta tristezza *come del resto Yume Nikki, Ib e The Witch's House*, fortuna che c'è Favij a rallegrare la situazione~

Però Favi non ha più continuato The Witch's House... TRADITORE

Ormai comincio a rompere, giusto?

Quindi è meglio che la smetta, magari~

Un abbraccio,

Crissy 02

PS: la fanfiction è Bellissimissimissima, complimentoni ♥♡♥

18/07/14, ore 12:12

Come!? Io finisco proprio ora di finire di ascoltare "Nightcore-Mad Father" e tu mi spiatelli questa in faccia!? Cmq la penso come te, se la devono prendere con Favij v.v lui mi ha fatto conoscere questo slpendido e meraviglioso gioco *^* siamo quasi uguali tu ed io XD
Cmq...posso farti una proposta? Se si mi chiedevo se potevi fare una fic di Mad Father con Aya e Dio *^* dato che sei più brava di me...mi chiedevo se potevi scriverla...

UN ULULATO A TE!

05/06/14, ore 13:03

* che tu sia benedetta solo perchè segui il mitico FAVIJ *
~Ricomponiamoci~
Salve Kory-chan, mi fa piacere trovare una tua fic su questo fandom*.*
Che poi appena ne ho saputa l'esistenza, beh, ho iniziato a
saltellare come una bambina che ha appena ricevuto un
lecca-lecca colorato! paragone troppo sexy^^
Seppur io non abbia ancor finito di vedere questa meravigliosa serie
da Favi ( sono solo all'ep 3, gne -.-) la amo giah*.*
Poi Aya è troppo cucciola<3 e anche gli zombie mezzi-morti lo sono<3
tutto é cuccioloso in quel giouco(?) tranne il padre coglione, la madre e Maria(?).
Comunque sappi che la fic mi è piaciuta moltissimo, non ho notato errori
( credo).
Ora finisco di fare i compiti~
Alla prossima.

T o k i d o k i~

18/05/14, ore 09:56

Kyuuuu!! Me l'hai dedicata? Graaaazie!! *W*
Aya é il mio piccolo amore (dopo Dio, ovviamente ù.ù), è cosi cucciolosa e dolciosa. *W*
La fic è qualcosa di stupendo, Aya è così tenera, rispecchia molto i suoi sentimenti nei confronti della madre. Sei stata bravissima! ^^
Non mi pare neanche di aver visto errori di alcun genere, è semplicemente perfetta! ù.ù
Sei peggio di me, a pubblicare una fic alle 5 non ci sono mai arrivata neanche io! ^^'
In ogni caso ora devo lasciarti, devo fare colazione e andare agli scout.
Kisses!! ;3

Seth ^^