Spuma di mare
di _scribble

22/07/14, ore 19:30

ciao :)
stavo per piangere.
Come vedi sto spuntando qua e là nelle tue storie, ahah.
Mi piace molto anche questa one-shot, complimenti, ti ripeto per la "millesima" volta che sei brava a scrivere.
Adesso spunterò in qualche altra tua storia, mua aha aha.
Alla prossima :)

20/05/14, ore 15:38

Ciao.
Ho appena finito di leggere la tua fan fiction e, lasciamelo dire, fai male a non esserne soddisfatta. Mi è piaciuta tantissimo. Leggendo la trilogia di Hunger Games - specialmente Mockingjay -, penso che la Collins abbia trascurato un po' troppo, tra le altre cose, il personaggio di Annie. Capisco che non sia molto influente per la storia in generale, ma mi sarebbe piaciuto davvero molto se la Collins avesse scritto qualche riga in più su Johanna, Annie, suo figlio ecc. Per fortuna che ci sono persone come te che scrivono fan fiction davvero degne di essere chiamate tali su di loro. C'è un pezzo che hai scritto che mi ricorda molto Annie nei libri ("Si abbracciò le ginocchia. E cominciò a dondolare il busto avanti e indietro. Avanti e indietro. Quello era uno di quei giorni in cui la nostalgia per il passato non le dava pace. A volte le capitava che i fantasmi tornassero a visitarla per giorni interi. Li odiava con tutta se stessa, quei giorni."). Sei riuscita davvero bene ad immedesimarti nel personaggio. La punteggiatura e la grammatica sono impeccabili. Hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

19/05/14, ore 16:31

Ciao Endless, che bella storia! A me è piaciuta, forse perché adoro Finnick e di conseguenza ogni volta che ripenso al fatto che non vedrà mai il suo bambino piango :) mi sono commossa soprattutto verso la conclusione, in cui la spuma del mare bagnava loro i piedi, come se fosse Finnick :'(
Sei stata brava, complimenti :)
Alla prossima FF!
-Ali

19/05/14, ore 11:19

Ciao,
non ho letto molte fic su Hunger Games perchè il libro finisce e non me la sentirei di leggere altre avventure... ma questa è una specie di missing moment... quindi mi piace davvero molto, il bambino, la mamma, la fiaba... nonchè il titolo che esprime tutto quanto il senso dello scritto... complimenti,
alla prossima,
Fabiola

18/05/14, ore 22:37

Ma esiste storia più perfetta di questa? No, sul serio, mi ha commosso, non solo perchè parla di Annie, Finnick e baby Finnick, che io adoro, è proprio una combinazione perfetta tra malinconia e amore verso le persone più care ad Annie. Ti stimo.

18/05/14, ore 19:18

Ti giuro che mi sto trattenendo dal piangere. Sono un turbinio di emozioni. Amo troppo Finnick ed Annie, le One-Shot su di loro mi fanno sempre andare fuori, la tua in particolare. La adoro! Mi piace da matti l'idea della storia che Annie racconta al figlio ed il fatto che lei in qualche mondo senta Finnick ancora vicino attraverso il mare e la sua spuma. Un'altra cosa che ho trovato splendida è il comportamento di Finnick nei confronti della madre, sembra volerla proteggere dai suoi demoni un po' come suo padre faceva prima di lui. In conclusione volevo ringraziarti per aver fatto esplodere le mie feels, ahah. Sei bravissima!

-Eliza.

18/05/14, ore 17:45

Ok, credo che questo sia un ottimo lavoro, davvero...
Il mio lato serio e critico a volte mi fa paura, facci poco caso ti prego T.T questo periodo iperintensivo per il fine anno scolastico mi sta davvero uccidendo e non posso nemmeno fare un piccolo salto su Efp, che già mi ritrovo programmi da ripassare e nuove lezioni da studiare. Non sai quanto vorrei un death note accanto *troppi istinti omicidi*.
Ma lasciando da parte i miei scleri quotidiani, dedico questo piccolo spazio di tempo al tuo aggiornamento, so let's do it!
Sono in fervente attesa per la futura uscita di Mockinjay e la tua One-shot mi ha ravvivato di emozione ^-^
Il tuo stile mi piace moltissimo. Le descrizioni, i paesaggi, i personaggi, le azioni descritte nel dettaglio, la malinconia dei ricordi, il suono del mare che le parole sembrano emettere, l'affetto di una madre, l'amore di un figlio e la tristezza del ricordo di Finnick. Hai mescolato tantissime emozioni che hanno saputo colpirmi nel profondo, poche volte mi capita di provare cose simili leggendo solo una ff. Mi complimento ancora con te per il tuo talento Endless.
Non ho notato errori, quindi posso dire che la tua OS sia assolutamente perfetta.
Migliori auguri e buona fortuna per i tuoi prossimi scritti, sarò lieta di leggerli.
-Misaki

18/05/14, ore 13:20

La adoro è così Perfetta.
Commovente,Profonda e Leggera davvero Fantastica davvero Complimenti continua così XD XD

Juliet
La Ribelle di Capitol City