Le fiabe
di Angelo scarlatto

19/08/19, ore 12:48

Ma che cavolo vuole fare Maya lasciarlo senza che lui si spieghi. Ma insomma mi fa venire i nervi a volte per come si comporta cresci insomma ormai hai una età d'adulta non comportare da bambina.

19/08/19, ore 12:40

Ma che cavoli Maya potevi fermarlo prima invece di scappare a metà lavoro dico io ma sei una donna opure ancora una ragazzina svegliati lui sta facendo tutto per te .Alza la testa e comportati da adulta

19/08/19, ore 12:23

Ma i sto due non finiranno mai di prendere fischi per fiaschi e che se diano una mossa è possibile mai che lei dice di non essere più una bambina e si comporta come tale e lui che è più grande si comporta con timore . Lo so che hanno un sacco di guai ma l'amore tutto lo supera poi il loro è più forte di tutti gli amori

19/08/19, ore 12:00

Bello l'inizio ma vorrei sapere perché continua a scappare infondo si sono chiariti tramite questa lettera no?

15/06/19, ore 01:51

La storia è bellissima e avvincente, piena di colpi di scema amore passione e romanticismo, ha un solo enorme difetto, non l'hai terminata, ci hai lasciato col fiato sospeso, non sappiamo se Masumi sopravviverà cosa succederà a shori e Maya cosa farà. Saresti così gentile da terminare questa storia, è fantastica e vorrei leggerne il finale che spero sia a lieto fine.

28/05/18, ore 22:55

E una bellissima hot Fanfiction . Sarebbero bellissimo leggere il finale 😘😘😘😘💖🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

14/11/17, ore 01:58

Waoooooi questa istoria è proprio bella peccato che non abbia il finale spero che prima ho poi lo facciano complimenti.

12/12/16, ore 22:20

Grazie mille. Hai molto fantasia. Molto bella mi piacerebbe conoscere il seguito.

17/02/16, ore 01:22

Cara Oscar77, mi ha molto colpito la tua storia.L'inizio,ero un po' scettica X via della lettera....non la vedevo nelle corde di Maya ma poi ho compreso e il resto si legava perfettamente! Pure idea di Misuki e Hijiri.Volevo chiederti se X caso in questo lungo periodo hai pubblicato altro xè mi ha lasciato senza fiato.Ancora complimenti! Lettura piacevolissima anche le parti imbarazzate di Maya che fa l'amore sono reali ma mai volgari.
BRAVA!
a presto spero

22/10/15, ore 04:32

Bellissima. Ma perché ci hai abbandonati ti preghiamo continua a scrivere.

05/11/14, ore 19:14

Oscar77 che bella questa ff, Maya sembra non voglia dargli il tempo di spiegarsi ma come darle torto??? che momenti passionali ben descritti direi!!
L'idea della vacanza mi piace ne hanno bisogno di certo e la meritano dopo tutto questo tempo, spero solo che Maya non scappi come una bambina.
Masumi sembra abbia proprio sistemato tutti sia il Padre che Shoricozza!!! ^_^
Ora continuo a leggere mi tuffo nel quinto capitolo !!!

24/06/14, ore 02:05

WOW!Che capitolo accidenti moooooolto movimentato, ma sta pazza sempre tra i piedi sta che noia!Era da tanto che non aggiornavi

09/06/14, ore 10:05

Mi sono letto tutti12 capitoli d'un fiato sono intrignti e suculenti . Non vedo l'ora di legere il seguito . Brava brava

04/06/14, ore 20:47

Vediamo quello che combinerà Shiori..adoro Masumi è l augustus che da la protezione a Maya..mi piace

04/06/14, ore 14:39

E bellissimo e penso che puoi osare di piu.Ciao.