Buon compleanno... Itachi
di shiva95

13/06/14, ore 10:37

Ciao :D
Perdona il ritardo immenso con cui arrivo a recensire questa storia, ma tra un esame e l'altro sono stata super indaffarata! Però te l'avevo promesso e io mantengo sempre la parola data u.u
Mi piace seguire questo percorso che hai intrapreso, ambientato nel post-guerra, è bello che tutte le storie siano legate tra di loro e ho visto che fanno parte di una serie più ampia, dunque bella scelta :)
Come ti ho già detto, scrivi sempre storie molto fluff e secondo me questo è un genere che ti riesce benissimo! Infatti, anche questa OS regala un sorriso spontaneo durante la lettura, perché si respira un'aria di tenerezza e spensieretezza, bel lavoro :)
Stai diventando più attenta nella parte grammaticale, anche se ci sono ancora degli errori qua e là, ma sono sicura che migliorerai :D
Ah, complimenti per il piazzamento nel contest di Tomoko, brava :)
Un bacione!

Ayumu
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 10:38 am)

19/05/14, ore 15:15

Ciao ! :)
Volevo dirti che ho trovato molto dolce questa FF ... esprime bene il legame che dovrebbe sempre esserci all'interno di una famiglia ed è particolarmente bello il modo in cui Sasuke vuole prendersi cura dei figli, in particolare del più piccolo. Ho sorriso spesso mentre leggevo :)
Detto ciò, ti saluto !
La tua nuova amica Rora-chan ! ♡

18/05/14, ore 19:56

Ma salve! Se non sbaglio questa shot è un piccolo continuo che avevi precedentemente promesso di "vedo l'anima riflessa nei tuoi occhi", dove nasce il piccolo Itachi *-* sono molto contenta che tu abbia deciso di partecipare con questo seguito (anche perché lo aspettavo u.u).
E' stata una storia tenerissima! Spero davvero in un finale così felice, da tarallucci e vino! Anche il fatto che hanno rinnovato tutti i nomi dei poveri genitori martiri è stato molto carino. La famiglia di Sasuke è bella quanto quella del mulino bianco! Chiedo scusa, mi rendo conto che non sia un granché come paragone, però voglio dire che è bellissima *-* ci vediamo alla prossima storia! Un bacione!

18/05/14, ore 17:56

ciaooo è davvero bellissima è molto spensierata
sono una sasusaku incallita è questa storia riassume a pieno i miei sentimenti per questa coppia il teme è dolcissimo con il figlio e la figlia ed è bellissimo che entrambi siano orgogliosi del padre come lui lo è dei figli davvero splendida ,il tuo modo di narrare e le emozioni trasmesse in un ambito familiare delicato come quello della famiglia di un Uchiha ,tu lo hai reso più umano e dolce mi piace troppo questa shot spero di leggerne altre un mega kissuuuu
alla prossimag_chan