Forbidden Love
di LouisLiamNiallHarryZayn

21/05/14, ore 22:29

Mi piace il fatto che non hai reso la parte del sesso volgare e indecente.
Mi piace un sacco e adoro questa storia, complimenti!

21/05/14, ore 22:24

Come inizio va benissimo! Non troppo lunga da farti sbadigliare e neanche tanto corta da non farti capire nulla. Descrizioni ottime e non troppo dettagliate, come piacciono a me! Mi piacciono un sacco le Larry e questa fa parte di quelle che preferisco.
Grammaticalmente corretta e fluida da leggere.
Bellissima!

18/05/14, ore 14:15

ehm..ciao. Allora ho un paio di cose da dirti ma non preoccuparti, sono tutt'altro che negative lol
Devo dire che fanfic storiche ne ho lette poche ed ogni volta che nè ho letta una, questa non mi ha stupita più di tanto, ma con questa, tu ci sei riuscito/a. È davvero bella, ben curata e ricca di dettagli. Inoltre la trama sembra nascondere qualche piccolo segreto intrigante, quindi aspetto di leggere il secondo capitolo per schiarirmi le idee. Poi, i nomi dei personaggi mi ricordano tanto quelli di "Orgoglio e pregiudizio' della Austen e devo dire che li adoro, e che di conseguenza questa fanfict mi ha completamente rapita. Non ho neanche notato errori di alcun genere, questo mi ha aiutato tanto nella lettura, infatti è scorrevole e piacevole da leggere.
Ancora complimenti e pubblica presto il continuo!
-Ross :)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 02:26 pm)