Back to December
di martyc97

22/05/14, ore 14:07

Bonjour!
Cerco di scrivere questa recensione sperando che il mare di lacrime in cui sto annegando non rovini il pc.
Per me, piccola me dal cuoricino debole e piccola me empatica, i Malec sono un argomento molto delicato, da trattare con un certo tatto e tanta gentilezza (e fazzoletti).
Le canzoni di Taylor Swift uguale, insomma, piango per roba come 'The Last Time', come potrei non piangere per Back to December?
E tu prendi i Malec, e le canzoni di Taylor e io affogo in un mare di feels, lacrime e dolore.
Tanto dolore.
Spero davvero tu faccia una raccolta di song-fic Malec ispirate alle canzoni della Swift (intanto, questa qua va dritta dritta nelle ricordate).
Non so che dire, sto piangendo e sorridendo come un ebete, è inutile, i Malec sono il mio punto debole -e forse anche il tuo modo di scrivere-.
Mi fiondo nel tuo profilo a leggere qualcos'altro,
Au revoir
-ricordinotturni

22/05/14, ore 13:58

Appena le mie lacrime finiranno di inondare la tastiera magari riuscirò a dire qualcosa di sensato xD quindi se c'è qualche errore é perché non vedo Ahahahahahah xD Parlando seriamente, é meravigliosa. La Swift come dici tu si adatta perfettamente a a loro due e Back to December é perfetta. Sono felice che sia dal punto di vista di Magnus perché tutti guardano alla sofferenza di Alec ma Magnus ha dovuto pronunciare quelle parole, soffre tantissimo anche lui. Ma perché dico io? Perché distruggere la coppia più perfetta di sempre? Cassadica lo sai solo tu. Anyway questa lettera è struggente ma bellissima, tutti i i ricordi Malec, oddio piango di nuovo. Davvero un ottimo lavoro come sempre♥ un bacione, Peanut:***

18/05/14, ore 16:39

Wow ahahah stavo per mettermi a piangere. La tua songfic è stupenda, e la lettera di Magnus ancora di più!! Riguardo alla raccolta, io ti consiglierei di farla, ma questo solo perché sono maniaco delle raccolte :')
Bravissima :*