The Wedding Planner - Il matrimonio perfetto
di Xevias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/13, ore 12:20

Bravo Blaise! Finalmente qualcuno che ragiona, anche se avrebbe potuto usare un po' più di discrezione, l'articolo sul profeta era molto meglio se lo evitavano, sai che casino ora! Questa storia migliora ad ogni capitolo, scrivi davvero bene, sei bravissima. Peccato che in questi ultimi anni tu abbia smesso di pubblicare!

11/01/13, ore 12:01

No mi spiace ma io protesto, quei due non possono continuare con questa farsa di matrimonio anche ora che c'è di mezzo un bambino! Che qualcuno li fermi per favore o sarò costretta a farlo di persona! Bel capitolo comunque, brava!

11/01/13, ore 11:30

I miei complimenti per la storia, davvero molto carina. Questo capitolo poi è fantastico, a partire dal sogno di Hermione, per finire con lei che deve provare il vestito al posto di Pansy. Devo dire che in un primo momento l'ho trovata una cosa molto strana, chi manderebbe mai un'altra a provarsi il proprio abito da sposa? Però ora che so che Pansy è incinta capisco che al momento lei ha altro a cui pensare, poveretta! Comunque meglio così, a questo punto il matrimonio salterà di sicuro, no?

23/06/10, ore 19:42

ciao Xevias
ti faccio i complimenti per questa storia, è originale e molto interessante, inoltre mi piace come scrivi: è piacevole alla lettura, fluida, coinvolgente e dettagliata.
mi piace come hai costruito il personaggio di draco: fa un bel percorso dall'inizio della fic a questo capitolo-diventa più maturo, prima che harry gli dica la verità su hermione lui comincia a comportarsi in maniera differente:

Draco incatenò il suo sguardo al suo: - Perchè ho cambiato idea, Granger. Voglio che organizzi il mio matrimonio. Non solo, ma voglio che tu mi tenga informato su ogni dettaglio
- Malfoy.... perchè? -
Lui alzò le spalle, alzandosi: - Non me lo chiedere. - rispose, congedandosi da lei con un gesto della mano.

poi man mano che si va avanti le cose cominciano ad evolversi: dal pranzo insieme alla prova del vestito di pansy, c'è un continuo stuzzicarsi e flirtare, entrambi cominciano a capire che qualcosa fra loro sta cambiando, cha da semplice attrazione fisica:

la Granger rideva di gusto; la testa, reclinata all'indietro, lasciava scoperto il collo bianco e invitante, che sembrava chiedere solo di essere morso. Un fascio di luce le inondava di riflessi dorati i capelli catani, arricciati in morbide onde. Ma ciò che più lo colpì furono le sue labbra: rosse, carnose, estremamente sensuali, appena dischiuse. La Mezzosangue sembrava un angelo tentatore.
La Granger era bella: sembrava una bestemmia definire in quel modo una Mezzosangue ma, a parte il fatto che lui a tutta quella storia di Purosangue e Mezzosangue non ci credeva più molto, non c'erano altri aggettivi che potessero parlare di lei; oltre al viso, con quegli occhi in grado di leggerti l'anima e quelle labbra fatte per baciare, il suo corpo era estremamente eccitante. Curve al posto giusto, sapientemente sottolineate da un tailleur color pesca, e due gambe da favola, coperte da calze così sottili da farle sembrare nude.

inutile negare che era bello, d'altronde lo era sempre stato, anche a scuola; ora, però, i lineamenti infantili avevano lasciato il posto a tratti virili, un pò come quelli di suo padre. I capelli erano più lunghi, gli sfioravano il collo e gli coprivano in parte gli occhi.
Gli occhi, che non erano cambiati di una virgola rispetto a qualche anno prima: erano sempre freddi, glaciali, e conferivano al suo volto un aura di fascino e mistero. In quanto al fisico, beh, non c'era molto da dire: era perfetto, alto e muscoloso al punto giusto, almeno da quello che lei aveva potuto constatare.

si arriva ad un coinvolgimento più profondo: draco si scusa quando dice qualcosa di offensivo nei confronti di hermione, vuole passare più tempo con lei la invita a pranzo, l'imbocca e si lascia imboccare, allunga i tempi di preparazione del matrimonio, ma soprattutto è geloso, dapprima di harry (quando pensa che abbiano una storia), poi dell'ignoto (quando è ansioso di sapere se ha un fidanzato) infine di ron (quando apprende che lui ed herm si sono avvicinato nell'ultimo periodo, ma soprattutto quand escono a cena).
mi piace molto questo suo percorso che lui stesso giustifica ad herm in quest'ultimo capitolo:

L'ex grifona si perse nell'azzurro di quello sguardo sincero: - Cosa.. tu.. da quando sei così.. dolce ? - gli chiese, confusa.
Draco scoppiò a ridere: - Diciamo che tu tiri fuori il lato peggiore di me.. - commentò con il solito ghigno stampato sul volto.

mi è anche paciuto il coraggio di hermione nel voler rilasciare quell'esclusiva al profeta: dimostra la sua forza d'animo ma soprattutto la forza dell'amore.
adesso però ci sono un pò di punti in sospeso: draco cosa farà per non deludere herm? come risolverà la storia del matrimonio con pansy (d'altronde anche lei con blaise e il loro bambino hanno bisogno del loro lieto fine..)? herm riuscirà a perdonare harry? adesso che lui sta male farà vedere la sua bravura come medimaga? ginny ma anche e soprattutto ron come reagiranno sapendo che herm è innamorata di malfoy, rampollo della famiglia che ha infranto i sogni della loro amica? e la famiglia malfoy come reagirà alla luce dell'umiliazione di essere razzisti e con pregiudizi antichi, di avere un matrimonio combinato infranto e di vedere il proprio figlio innamorato di una mezzosangue, che ha causato l'umiliazione?
come puoi notare sono molto curiosa! xD
sono consapevole che è un anno e 8mesi che non aggiorni, ma sarebbe un peccato lasciare incompiuta questa storia..è molto carina!!
baci

01/12/09, ore 21:14

ciao! ho incominciato solo oggi a leggere questa ff ma...wow! veramente fantastica. volevo chiederti una cosa...nel capitolo in cui Hermione va a provare i vestiti insieme a Draco ti sei isopirata a quel film..non sono molto sicura che sia questo ma mi sembra si chiami 27 volte in biaco..in cui c'è l'organizzatrice di matrimoni? comunque ancora complimenti. mi sto appassionando tantissimo. Oddio povero Harry però!!! non me lo fare crepare però è! se no sarai la responsabile di un allagamento di lacrime nella mia casa (genere pubblicità di premium dove tutte loe donne piangono per titanic ihih!!) !!!

02/10/09, ore 20:35

mio dioooooooooooooo io amo qst ff

12/01/09, ore 15:26

Ma come fai a scrivere così?? Hai telento da vendere secondo me ^^ le tue storie mi piacciono molto..appunto anche per come riesci a scriverle! Poi mi chiedo come mai la Rowling non abbia pensato a storie d'amore di questo genere, che riescono a superare ogni pregiudizio! avrebbe reso tutta la saga molto più intrigante >.< complimenti anche per love's game...l'ho seguita fino all'ultimo *-* a presto bacio*

25/10/08, ore 15:35

Nooooooooooooo! Per Harry intendo, ma questo capitolo è stato S-T-R-E-P-I-T-O-S-O! Mi ha fatto desiderare di essere Hermione con tutte le mie forze! xD.. adexo vado.. ciaoooo!

23/10/08, ore 21:19

Ciao ! Seguo la tua storia da un bel pò di tempo ormai e mi sono davvero appassionato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ci tengo molto a farti i complimenti non solo per l'originalità della storia ma per come l'hai sviluppata e hai fatto evolvere i sentimenti dei due . Sono felice che finalmente Draco si sia aperto , è il mio personaggio preferito .. Ancora complimenti , e spero che aggionerai presto .

23/10/08, ore 16:36

Scusa se sono in ritardo!!!!Perdonami! Comunque non ho parole entrambi i capitoli sono da lasciare senza fiato,sopprattutto l'ultimo ke hai scritto! Com'è dolce Draco!*.* Spero che harry se la cavi!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Davvero^^

22/10/08, ore 21:02

Finalmente hai aggiornato, mi era mancata questa storia! Capitolo molto bello, come al solito, finalmente quei due si sono dichiarati *_* Se ammazzi Harry mi arrabbio eh! Scusa per la lunghezza minima di questa recensione, ma sono di fretta T_T al prossimo capitolo! Baci, Nicole.

22/10/08, ore 18:45

Spero per te che l'attacco cardiaco non sia fatale... la mia è una minaccia... ^^ bel capitolo ^^

22/10/08, ore 18:45

22/10/08, ore 16:52

Evviva finalmente la parte più bella di tutta la storia il fatilico "TI AMO"...aaaaaa...se l'amour...(non ho idea se si scriva così)...per harry non sono affato preoccupata anchè perchè con un medico come draco -capisco che a volte possa far venire attacchi appena lo si vede però- che è il migliore naturalmente!!!! e poi adesso ha Hermione a sostenerlo....in tutti i sensi... ...alla prossima...un bacio...San

22/10/08, ore 15:47

Mmm, non mi è piaciuto molto se devo essere sincera. I personaggi li hai resi in una maniera quasi perfetta, ma non mi convincono quei 'ti amo' che si sono scambiati. Il tutto mi è sembrato un po' troppo precipitoso.. Secondo me l'amore si sviluppa pian piano. Non puoi scrivermi che due persone all'improvviso si dicano 'ti amo'. Ok, entrambi sono innamorati l'uno dell'altra però insomma passare dagli insulti gratuiti alle dichiarazioni di vero amore mi sembra un po' assurdo. La storia è sempre molto bella e scorrevole, ma io sinceramente ci avrei messo un 'ti voglio bene' piuttosto che un 'ti amo' anche se certamente sui lettori avrebbe sorbito meno effetto. Io penso però che per due persone come Hermione e Draco, che si sono sempre date contro per ben sette anni di scuola, anche una dichiarazione di semplice affetto colpisca molto e non ricada nel banale come un 'ti amo'. Sono convintissima che quelle due parole vadano dette solo alla persona con cui uno vuole passare il resto della sua vita, condividere ogni piccola cosa, ogni momento, ogni ricordo, il letto, i calzini spaiati.. Tutto. E' vero che puoi dire una cosa del genere anche ad una persona che senti di amare veramente però boh, francamente non mi aspettavo che fosse proprio Hermione per prima a pronunciare quelle parole. Vabbè, mi dispiace di averti fatto questa recensione un po' 'negativa' (anche se a me non sembra di avere scvritto niente di male), spero di non aver urtato in qualche modo la tua sensibilità: alla fine sono punti di vista e purtroppo per me quando si parla di amore sono.. non so, perdo la testa, diciamo che per un 'ti amo' vale troppo. ^^ Ti prego di perdonarmi, ma comunque la storia è sempre molto bella. Continuerò a seguirla se ti fa piacere.. Hugs and kisses, Eli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]