Frammenti di noi
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/15, ore 00:06

Ricordo di averla letta e la rileggo con piacere ma non mi ricordo se avevo recensito, forse l'ultimo capitolo perchè la storia quando  ho avuto il piacere di leggerla e conoscerti era già finita,non ricordo proprio, ma rimedio.Oggi riesco a leggere solo il primo capitolo son stanchissima e non riesco più a stare al pc.
Complimenti come sempre, Questa storia è meravigliosa.

16/09/14, ore 15:30

Storia magnifica come sempre,le tue ff non mi deludono mai,sempre originale.Mi piace tremendamente il ruolo di derek padre duro,ma giustamente,quando si educano i propri bimbi specialmente lupi,bisogna esserlo.mi è piaciuta anche la narrazione fatta dai protagonisti, è la piccola choel adorabilissima e quando ci ritroviamo a vedere uno stiles adulto,non manca mai di vederlo in miniatura,adoro questa cosa!!baci tesoro!

26/05/14, ore 17:41

Altro che piegamenti, io non so come reagirei se mia figlia di 16 anni che sparisce per due giorni. Andavo subito dalla polizia!
In questo capitolo si riesce proprio a vedere la maturità di Derek nei confronti di Chloe.
La fine è proprio troppo dolce.
Sono una splendida famiglia ❤️
Besoooos a te 😘

26/05/14, ore 17:32

Ma se la maestra è stupida mica è colpa nostra! xD
-Ti voglio tanto bene, papà D! Sei il lupo che cammina dritto più buono e più bello del mondo.- Come darle torto, povera cucciola 😍
Glielo ha pure strappato il disegno -.- ma che razza di idiota eh?
Chloe è adorabile ma arriva sempre ad interrompere i genitori. E vai a disegnare xD
Vado con l'ultimo.
Baaaaciiii 😘

26/05/14, ore 14:40

Non troverò mai un piccolo Stiles che mi travolgerà con il suo amore come è successo a Derek c.c
E così è finita, meravigliosamente. Non ricordo molto le differenze dalla versione originale, però ricordo molto i punti che mi son piaciuti di più, e mi piacciono tutt'ora.
Beh, spero in qualche extra!
Complimenti, bacii

26/05/14, ore 13:07

Oh dolcezza divina. <3 ma è già finita? :( mi piace papà D incazz*** e geloso di Clohe. E' un amore. <3 Proprio come questa storia. Complimenti vivissimi e alla prossima.

25/05/14, ore 17:49

Camy è..bellissima questa storia!!!
Complimenti...sei grande!!!
Non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo lavoro!!!!

25/05/14, ore 16:01

sarebbe bello vedere Derek alle prese con le prime cotte di Chloe...
Stiles non aveva la sua età quando ha dato il primo bacio a Derek? u.u ehehehe sourwolf gelosone.
è stato un piacere seguirti nuovamente in questa storia.
a presto ^^

25/05/14, ore 10:04

Ho paura di essere ripetitiva, ma davvero questa intera famiglia è l emblema della dolcezza *-*
Il lupo che cammina dritto non è sbagliato, tse!
"Mi son sentito offeso" oh povero, piccolo (tanto per dire) Der!
Davvero bella!
Baci

24/05/14, ore 14:54

Che cucciolosi!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissima...brava!!
Complimenti!!!
<3 <3 <3 <3

24/05/14, ore 13:37

Oh mamma mia. La dolcezza <3 ma non dovrebbe avere più paura di papà D? Ahah mi piace papà Tai arrabbiato. È meraviglioso ahah <3 come meraviglioso è questo capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora!! Un bacione e ancora complimenti.

24/05/14, ore 12:41

u.u la bambina aveva ragione! La maestra è stupida! il lupo di cappuccetto rosso cammina su due piedi, altrimenti come si sarebbe mangiato la nonna e si sarebbe travestito da lei? Tsk!! Maestre ignoranti...
*si prende la bimba in braccio* viene dalla zia Topo, questa sera faccio la pizza! u.u

24/05/14, ore 12:37

gli occhi rossi di papà D...*^*
*si è sciolta*
ma...hai cambiato nome alla bimba?
u.u a me può farli quando vuole gli occhi rossi! Non mi spaventano.

24/05/14, ore 12:32

awww *^* oddio che amore di capitolo. almeno qua Cora è utile u.u procrea figli per la nostra coppia!!
annego nelle mie lacrime dolci ç_ç è tutto così perfetto!!

24/05/14, ore 12:26

è sempre stata così fluffosa? *^* oddio...non me la ricordavo così dolce..certo..con te mi sono dovuta abbonare alla Kleneex u.u mi avevano chiamato preoccupati perchè non ordinavo più camion. Ne ho ordinato uno ora...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]