I fantasmi di una guerra.
di The Red King

21/08/14, ore 15:04

Ma sei stata bravissimo/a!
Mi è piaciuta moltissimo al tua storia e sopratutto mi piace e mi piacerà per sempre la Ino/Shikamaru!
Nessun errore ortografico e grammaticale e la lunghezza è fantastica!
Sing...Mi dispiace tanto per Sakura e Sasuke...sing...
Complimenti per la storia.
Ah, a proposito, adesso che mi conosci sono Miss Daddy e sono appassionatissima di Naruto!
Piacere di conoscerti!
Devo dirti una cosa (visto che anche tu sei appassionato/a di Naruto): Spargi voce che, se già lo sai,il manga/anime di Naruto sta per finire ma, alla fine di Naruto diranno tutte le coppie.
sono sicurissima perché in un'intervista a Kishimoto si era detto che alla fine di Naruto diranno sicuramente le coppie.
Spargi voce perfavore!
Beh, se non ci credi allora arrangiati.
Comunque ne sono sicurissima.
Ri-complimenti per la storia e spero che non ti ho dato un incarico troppo grosso.
Ciao ciao e a presto!
Miss Daddy

18/05/14, ore 16:21

Ciao *snif snif* ho appena finito di leggere la tua storia *snif snif* ho sul serio le lacrime agli occhi. È bellissima sul serio i pensieri di Ino sono così realistici pensando a Sasuke e Sakura e anche il piccolo Itachi che saluta i genitori insomma era triste ma bellissima mi è piaciuta soprattutto la fine quando Naruto si avvicina all lapide degli amici. Insomma complimenti è bellissima spero di leggere di nuovo presto una tua storia
A presto 😉