Grazie per aver distrutto i miei sogni
di Simply_Switz

08/09/08, ore 19:56

Ronald, non mi vedi? SONO QUI!! *si sbraccia per farsi vedere, con scarso risultato* Questa fan fiction non è banale, e le stesse cose che prova Ron le ho provate anche io nel leggerla. Quella Hermione non mi è mai stata simpatica, neanche un po'... *Sospiro* Ormai Ron si deve far da parte, e questa è la parte più dolorosa. Se lei l'avesse amato, amato davvero, l'avrebbe aspettato perchè in fondo al cuor avrebbe sempre saputo che Ron non poteva essere di Lavanda, ma suo. Complimenti, mi piace davvero.

27/08/08, ore 23:09

Molto bella anche se il ragionamento di Ron non mi piace. Il mondo non gira intorno a lui..Hermione è libera di fare ciò che vuole della sua vita. E' difficile da accettare, ma è così. Complimenti ^_^

04/08/08, ore 02:10

mmmmaa che bella one-shot sister;) m piace, forse a mio parere è un pò riduttiva,x il resto è bella come tutte le altre storie;puoi continuarla,lasciar perdere,whatever you want.Xò ammetterai che t riescono meglio le fic allegre:P kiss kiss a presto continua a sfornare piccoli capolavori(elementare Watson;^^)

30/07/08, ore 11:34

Sarà che 'l'altro' è Malfoy, ma Ron fa un ragionamento assurdo... 'E' da quando sto con Lavanda che cerchi di colpirmi', come se lui non stesse con la bionda per far ingelosire Hermione! Vabbè, si capisce che non amo le Ron/Hermione? Io comunque ti consiglio di continuarla, poi vedi tu!