The Boy Who Blocked His Own Shot
di Naima Dahmer

24/06/14, ore 09:37

Continua. Per favore. Sto amando questa storia, ancor più amo Selina. Ogni cosa che esce dalla tua tastiera è magia.

31/05/14, ore 23:39

Sono contenta che ci siano ancora dei capitoli da leggere; questa storia mi sta appassionando non poco, e devo dire che è merito soprattutto di questo capitolo.
L'ho adorato, forse perché amo i piccoli momenti importanti di tranquillità, quelli in cui i gesti calmi e amorevoli portano alle confessioni cuore a cuore, come è successo qui.
Steve e Tony si prendono cura l'uno dell'altro, si aprono vicendevolmente; è come se, finalmente, si conoscessero, come se finalmente vivessero quegli istanti che non hanno condiviso i primi tempi, quando si sono conosciuti.
Quando Tony confessa di avere ucciso tutti quegli uomini Steve, più che sconvolto, sembra davvero geloso e infastidito, magari perché conosce il modo di fare di Tony e ciò a cui arriverebbe pur di avvicinare un obbiettivo. Hai tirato fuori così un lato molto interessante del carattere di questo Steve, assassino su commissione e veramente legato ad una sola persona al mondo. Mi ha dato questa impressione, e forse l'ha data anche a Tony stesso, ma secondo me un po' l'ha lusingato.
E' stato piacevole il fatto che tu ci abbia preso un po' in giro (noi italiani^^); non sopporto quelli che non sanno farsi un po' di sana autoironia: è stato divertente e l'intenzione non era certo quella di offendere nessuno, perciò l'ho apprezzato (eh, sì, noi italiani sappiamo fare da mangiare, ma se vai in America e compri roba in un ristorante che si spaccia per italiano... Io ci sono stata una volta, e la pizza, ad esempio, è una cosa che gli americani proprio non sanno fare, pur avendo molte buone qualità).
Sitwell mi stava sulle palle già da prima, perciò sappi che i ragazzi hanno avuto il mio sostegno quando l'hanno strapazzato un po'.
Sai cosa? Steve ce lo vedo particolarmente a fare una cosa del genere (sparare in un piede a Sitwell, con quella nonchalance molto di classe), ce lo vedo forse più di Tony. Devo ammettere che capisco i sentimenti di Tony: visto così Steve ha comunque ha un certo fascino^^

31/05/14, ore 11:41

First of all: CAPUANO.

Seconda cosa: INSULINAAAAAAA e come mi piace l'insulina. *__*
Ce li vedo questi due idioti in una viletta di periferia col giardino, il cane e uno o due marmocchi che scorrazzano in giro. Che poi litigano so come si deve piegare il tovagliolo o se il sale nell'acqua per la pasta va messo prima o dopo che bolle e poi vanno a fare le zozzerie in camera da letto.
No, basta cosa diamine sto scrivendo.

Attendiamo trepidanti il prossimo capitolo, La saluto. Cià.

25/05/14, ore 17:49

Fortissimo come sono sarcastici mentre cercano di uccidersi a vicenda^^
Nel film quella scena era fantastica, e lo è ancora di più adesso che la immagino con Steve e Tony, perché non sembra (da parte di Steve soprattutto), ma hanno il temperamento giusto per fare una cosa del genere.
Nonostante siano feriti, sporchi e provati dalla loro guerra privata per la prima volta si vedono veramente, senza segreti, senza bugie.
Ho trovato quasi naturale e molto commovente che si vedessero davvero belli, davvero stupendi, come è stato quando si erano conosciuti: non c'è come vedere la versione più cruda e sincera di una persona per scoprire cosa si prova verso di lei. E Steve ha capito di non poter fare a meno di Tony, Tony è arrivato alla stessa conclusione ed è stato quasi doloroso, perché mentre la realtà avrebbe voluto vederli uno contro l'altro, il loro cuore diceva un'altra cosa.
Racconti un sentimento molto realistico, non sdolcinato, e deliziosamente complicato. Un osservatore esterno potrebbe non capire, ma Tony e Steve ragionano come farebbero due persone intimamente legate: guidate da sensazioni, da sentimenti, da cose che "sanno" si sapere, e non c'è una spiegazione se non l'amore che provano l'uno per l'altro.
La fuga dal pericolo potrebbe essere persino meglio degli esercizi del consulente matrimoniale: finalmente faranno qualcosa insieme in un modo che non si sarebbero mai aspettati :)

24/05/14, ore 21:26

Vorrei mandarti a cagare per aver concluso il capitolo con un cliffangher, però ragionandoci ed essendo obiettivi ci stava, dunque per stavolta non lo faccio.

Per il resto continuo a risultare monotona: perché io questi due li amo in qualsiasi salsa ce li proponi perché sei bravissima a renderli in qualsiasi contesto e situazione.

Brava puzzona.  <3

24/05/14, ore 16:58

Ciao , con questa storia mi stai mandando al manicomio lol
confermo ciò che già avevo scritto in un' altra recensione , tu hai un modo di tenere questi due sulla corda che mi fa morire, poi li fai ritrovare nella maniera migliore <3 anche se hanno dovuto sbatterci il muso prima di capire lol
Mi piace seguire le tue storie , e fai bene a dire che ti senti libera di scrivere come ti pare , forse è quello che mi piace di te, perchè sei vera e lo metti in quello che scrivi ...
Spero di essermi spiegata XD alla prossima

24/05/14, ore 16:00

Uh questo capitolo è stato forte.
Wow
Ahahahah devo dire che questa situazione paradossale è originale ed intrigante. Anche questo lato di Steve tenebroso e Steve gentile mi piace.
La forma è come sempre perfetta, complimenti e aspetto l'aggiornamento sia di questa che dell'altra tua storia :)

21/05/14, ore 17:48

E' frustrante vedere come entrambi si fanno i complimenti mentre uno dei due non è presente ma quando si incontrano fanno fuoco e fiamme >__<
Tutt'oggi Tony non sa come comportarsi: per quanto siano stati lusinghieri gli apprezzamenti sul fisico di Steve non è certo qualcosa che uno come lui vorrebbe sentirsi dire in momenti di crisi.
Da quello scambio di battute si capisce il modo di fare dei due, così come quando parlano di bambini.
Da quella conversazione mi sembra di capire che Tony non sia tanto interessato a diventare padre, quanto a rendere felice Steve, una cosa che però lui ha interpretato nel modo sbagliato (o forse nel modo giusto lasciando fuori qualche particolare)
E' stato divertente quando hanno parlato in doppi sensi del loro lavoro, e anche quando si parlano ma non hanno veramente niente da dirsi, come due persone che sono sposate ma sembrano due estranei sulla metropolitana. Questo mi ha ricordato tantissimo il film, dove entrambi gli attori sembrano proprio apatici e senza più argomenti (stanno bene Steve e Tony come Mr e Mrs Smith^^)

21/05/14, ore 12:17

Volevo iniziare la recensione con "A parte che..." Ma poi ho evitato perché i giudici sono sempre dietro l'angolo e non so neanche cosa sto dicendo.
Riavviamo il nastro.

A parte che apro EFP e vedo l'aggiornamento a sorpresa e Chiara è felice.
A parte che ti sto odiando perché sto facendo l'autistica che rotola sul pavimento.
A parte che... niente, volevo scrivere un terzo "A parte che"

La scena col bimbo mi ha stramazzata, da quando fai ste cose tu? Ho una brutta influenza su di te, o sbaglio? (LOL)
Mi sono messa in un angolo della stanza a dondolare dicendomi che no, non stavo immaginando Stebe che fa la pernacchia sulla mano a Chris per farlo smettere di piangere e Tony che si guarda la scena da una parte e lo so che voleva essere preso in braccio pure lui e fatta la pernacchia dove avava la bua.

Forse sono troppo di parte, perché ormai mi immedesimo con quel coglione di Tony fin troppo, ma ma POVERO. Perché Stebe lo tratta così male anche quando vuole metterci una pezza? Lo sappiamo che ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli, ma ma ma perché poi prende comunque sempre i pesci in faccia?

Direi che ho delirato abbastanza e ora aspetto che tu sia libera per insultarti allegramente su FB.

Sciau.

PS: LA ICON, STO CREPANDO.

21/05/14, ore 10:44

Ciao,
ok, un'altra giornata di me**a appena iniziata è stata salvata. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Tony e Steve iniziano ad arrivare ad un punto di rottura, anche se nessuno dei due lo vuole veramente. Sai rendere Tony perfetto nella parte del marito insensibile e stronzo ma che in qualche modo cerca di salvare il salvabile. Steve nella sua diplomazia è distaccato e ed educato al punto giusto, anche se quando si in incazza, lo fa in modo spettacolare. Hai dato ai due personaggi il giusto ruolo nella storia, brava. Anche la parte di adottare un bambino, che per Tony è solo un modo per risolvere la cose tra lui e Steve è stato un pretesto per farli litigare molto convincente. Sono soddisfatta dello svolgimento di questa storia e sono curiosa di vedere come continuerà.
A più presto, Saluti da nena92
Ps: Oh, quindi con il prossimo capitolo, 'Wet Dreams' finisce. Obhè, le cose belle finiscono sempre prima. ;)

21/05/14, ore 08:58

Oddio Pedro di Santafè era una canzone che ballavo sempre con le mie cugine nei nostri momenti dementi! xD *questo non c'entrava*

Ehm..dunque, Good Morning, il sole è alto su Napoli, io ho la febbre e boh...solo tu potevi allietarmi la mattinata u.u
Si può festeggiare per un nuovo capitolo? Si? Bene, perché lo faccio sempre!
Aaaaaaaaaah, quanto sono testardi e carini sti due!
Un'amore guarda, mi fanno ridere :3
È simpatico anche il fatto che si "minacciano" di tradirsi per attirare l'attenzione del compagno! Cioè, intelligente xD
Oddio, ora voglio sapere cosa accadrà a questi due testoni qui u.u
Perciò, aspetto qui, seduta e buonina il prossimo capitolo!
Kisssss *a mò canzone di Prince* <3

Ps: lietissima che sia un periodo florido soprattutto in ambito lavorativo :)
Ah, che maleducata, non ho salutato il tuo dito!
Ciao picci! :D
Lol, alla prossima ;3

19/05/14, ore 19:06

Ciao! Ok parto col dire che ho visto il film e trovo l'idea di ispirarsi ad esso fantastica. L' ho adorato con i Brangelina,con gli Stony ,non può che essere meravigliosa! Mamma mia non vedo l'ora ! Mi piace il tuo stile di scrittura,duro e conciso,ma anche sentimentale. Bellissimo!

19/05/14, ore 16:59

Tu...tu sei la manna dal cielo!*^*
Ma come fai, dico, ad appassionarmi in un solo capitolo!?
Basta, io ti faccio santa u.u

Ok, ok, stai esagerando 'Chiria, calma i bollenti spiriti e fai una recensione seria a questa meritevole autrice *si impegna*

Mi piace tanto, sei divina e il tuo linguaggio colorito è delizioso! Perché è azzeccatissimo ed è cosa buona e giusta.
E come sempre, le tue stony sono fantistiche.
Bene, mi sono messa abbastanza in ridicolo? Si?
Perfetto, era quello che (non) volevo ><
Aspetto il continuo, baby!
Me se ne va!
Baci <3

Ps: Oddio, fino all'osso? Cioè, doveva essere ben affilato per fare un danno del genere!
Mi sono tagliata innumerevoli volte con il coltello, però non ho mai avuto danno del genere :/
Immagino tu abbia messo qualche punto.
Fai più attenzione la prossima volta e cura bene la ferita!
A presto

_Valchiria_
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:09 pm)

19/05/14, ore 15:22

Ciao,
bene, io sono felice di comunicarti che le tue storie rendono meno me****e, le mie giornate di me**a. Mi è piaciuto tutto il capitolo, e sono curiosa di sapere come continuerà. Non ho mai letto una storia, di qualsiasi fandom, in cui la coppia protagonista va in terapia per problemi di coppia. è un bello spunto per la storia, molto interessante e sopratutto molto realistico. Mi piace il tuo linguaggio da 'Rating Rosso', non sfori mai troppo. Complimenti.
Spero di poter leggere il seguito molto presto.
Saluti da nena92
Ps: Mi spiace molto per il tuo pollice, deve fare sicuramente molto male. Posso capirti, a me l'anno scorso si è staccato quasi metà dito medio.
Pps: immagino che con questa tua storia, il tuo periodo-dolce sia finito, e lo dico riferendomi all'altra tua storia "Wet dreams".

18/05/14, ore 20:45

Nonostante le nove dita (ouch), ci siamo alla grande. (Per non parlare del banner che... asdffhgkgfpdfl e lo sai)

Non vedevo l'ora di leggerla, questa storia è così nelle tue corde e aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Questi due cosa non sono, son qui che mi asciugo la bavetta perché davvero saranno pure mal assortiti assieme, ma non c'è coppia più perfetta di loro (evviva la contraddizione in termini).

Brava as usual *___*