7 anni
di NekoYasha99

27/06/14, ore 10:44

Storia molto carina, complimenti, mi piace molto.
Vorrei fare solo una microscopica osservazione/critica: direi che Inuyasha la prende stranamente "bene" la notizia bomba di aver avuto una figlia da Kagome e di ritrovarsela davanti così.
Certo è molto dolce ed è bello che lo sia, ma mi sarei aspettata molto più stupore e sconvolgimento, almeno interiore, no?!

25/06/14, ore 18:05

Ciao mi presento mi chiamo Sesshomaru_sama ma puoi chiamarmi Sesshy-chan o come preferisci.... comunque passando alla recensione la storia e a dir poco bellissima mi piace molto e finirà sicuramente nelle seguite, il tuo nikname poi mi piace un sacco ;))) comunque complimenti vivissimi, ci sentiamo presto Sesshy-chan :***

25/06/14, ore 16:50

veramente molto molto bella..complimenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/05/14, ore 15:28

Ciao ho letto la tua stori è scritta bene secondo me(non soni una persona prava a cricare ) ma forse dovresti scrivere un capitolo un po piu lungo spero di eserti stata di aiuto e spero che aggiornerai presto
Ps scusa se ci sono errori di ortografia

19/05/14, ore 15:28

Bella storia complimenti sei una brava scrittrice di fan fiction non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli che scriverai

18/05/14, ore 20:50

La storia è davvero bella e poi mi piace molto la trama spero continuerai ad aggiornarla, è molto interessante te lo dice una gran fan di questa meravigliosa coppia ☆☆☆