Una sola chance per essere felice
di Chemical Lady

15/04/09, ore 18:54

Dai! Non è per niente una schifezza! :-) Invece, è fatto molto bene :-) Mi piace molto Shin e la ragazza mi piace molto...l'ho sempre immaginata un po' così...diciamo l'opposto di Reira ^^" Brava di nuovo :-) Kissotti xD

17/08/08, ore 23:10

complimenti..ti dirò cha avevo pensato a una cosa del genere.complimenti per l'idea!continua|

30/07/08, ore 19:41

bene, io ho letto. Dev dirti cara Jess, che non è una schifezza! A me piace molto invece! Davvero e scritta anche bene! Non ho parole! L'ho detto che sei brava! Ma tu, noooooo! Devo convincertene dolcezza! Ti voglio bene! <3

30/07/08, ore 14:42

Oh cara ma è davvero carina!!! E tu che non volevi nemmeno scrivela! Che dire, Sakura mi piace...ancora non si capisce molto di lei, sembra essere irrequieta per qualcosa...bah. Shin è adorabile come al solito e ci dimostra tutta la sua capacità nel sedurre ragazze e donne...anche io voglio uno Shin personale. Speriamo che Sakura non sia un rimpiazzo di Reira, altrimenti la nostra protagonista ci rimarrà male...mmmh. Brava davvero! Aggiorna presto!!!! kiss kiss Tochan

30/07/08, ore 10:51

molto carino, chissà cosa succedera adesso. sono curiossissima. a preasto. baci