Drops
di serengleepity

25/05/14, ore 19:48

Oh mamma. Sai, mi sa proprio che tu mi legga nel pensiero D: anche io ho pensato che dopo la "rottura" delle due, Dani se ne fosse andata da New York perché non riusciva a superare tutto quel dolore. E sicuramente hai descritto la situazione meglio di come l'avrei descritta io. Mondo crudele! Tutte le cose più belle finiscono subito! Non è assolutamente giusto T-T vabbè! Scusa il momento di debolezza ahahaha menomale sei tornata :D te l'ho già detto che le tue oneshot sulla coppia più bella del mondo sono il mio unico modo per scappare dalla realtà della serie tv? E che le leggo cinquantamila volte al giorno? Ahahahaha chiamami stalker, ma non ne posso fare a meno ahahaha Vabbuò, ok. Ti lascio in pace u.u spero che questo brutto momento passi in fretta :( e che aggiorni presto la long o che pubblichi un'altra oneshot, mi basterebbe lo steso :D Ciao :-*

19/05/14, ore 00:19

Sublime come sempre! Mentre cerco di ovviare alla mia astinenza da Dantana degne di questo nome (e, lo ammetto, ogni tanto entro ancora nel fandom con la speranza di vedere la tua long aggiornata ;) ) te ne esci con queste drabbles che tolgono il fiato, capaci di far vivere alla perfezione ogni singola emozione dei protagonisti! Per me sei davvero unica e la migliore! Per quanto io voglia strangolarti per aver lasciato così in sospeso la long (sapere che ci stai ancora lavorando, però, mi ha reso immensamente felice e ti ha dato ancora qualche speranza di vita XD) non posso che ringraziarti per queste ventate di aria fresca in un fandom ormai claustrofobico per i troppi scenari così scontati (come, se non altro, lo è diventata anche la serie stessa). Quindi non scusarti per queste tue improvvise ispirazioni e continua pure ad illuderci che questa coppia possa avere uno spazio tutto suo, personalmente te ne sono grata!