Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

03/08/10, ore 13:51

ke bello si sposano!!!!e bravi i nostri Heiji e Kazuha!bellissima fanfic!complimenti!appena l'ho vista l'ho messa subito tra le preferite!brava!!
P.S:anche io sono una fan di questa coppia e ho scritto una fic al riguardo e mi farebbe piacere se ci dassi un occhiatina e mi facessi sapere che cosa ne pensi!ciaooo!alla prossima fanfic!

04/06/09, ore 12:04

Le ho lette tutte insieme...sono davvero carine! Complimenti ^.^

05/08/08, ore 10:32

Deliziosa! *-* Una conclusione leggera, frizzante e davvero perfetta per questa bella raccolta... Mimi, non ti smentisci proprio mai! Bravissima! =)
Bacetti,
Ludo.

04/08/08, ore 14:57

Buah ah ah ah ah..Heiji alle prese con il padre di Kazuha. Non hai idea di quanto sia esilarante vedere un ragazzo che suda freddo di fronte al padre della propria fidanzata! *-*
Scherzi a parte..che carino come ultimo capitolo! Cioè, alcuni sono stati più belliH [tranne quello dove "lui è finito" -.-]ma anche questo non è male. ^-^
L'hai finita bene questa raccolta! Davvero! BRAVISSIMAH!
TI VOGLIO TANTO BENEH!
Hicchan

03/08/08, ore 16:18

E quale finale migliore poteva esserci per questa raccolta, se non l'imminente matrimonio della coppia di Osaka? Molto carina e divertente quest'ultima storia. "Meglio lui che un criminale"...ma che dolcezza il signor Toyama!XD Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio fra Heiji e Kazuha: "La bocca di Kazuha, sfiorata per la prima volta solo due settimane prima, era stata come una bomba: forte". Questa frase è davvero bella, mi ha colpito particolarmente. Davvero un buon uso delle parole. Ho solo un dubbio: Heiji ( e quindi Kazuha) quanti anni ha? Perché scrivi che i due non sono mai stati fidanzati in ventiquattro anni di vita, ma prima presenti Heiji come detective di Osaka diciassettenne. Forse ho frainteso qualcosa? Comunque, ti faccio i complimenti per questa raccolta, davvero deliziosa. Mi dispiace che sia finita, però: hai in mente altre storie su Detective Conan? Spero di sì!

30/07/08, ore 12:57

Bellissimo capitolo, peccato che sia l'ultimo!!questa raccolta è stata bellissima, complimenti spero di leggere nuovamente tue storie baci miss miyu 91

30/07/08, ore 10:43

"Bè, meglio lui che un criminale". Della serie 'se proprio non ti sei trovata di meglio...' ahhaha! Troppo forte! Povero Heiji, però! xD Bravissima, sono tutte bellissime!

30/07/08, ore 01:17

SIIIIIIIIIIIIII!*-*
Sono io la prima a recensire!!Ovvio!ù_ù
Bellissima, come sempre. Scritta bene soprattutto!!...e le mame poi!!XDXD Sono troppo forti! Ma si sa...alla fine stì due si sposeranno e accadrà proprio come nella tua fict... Non si fidanzeranno nemmeno!...Cmq voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa uscirà dalla tua mente bacata!!eheXD
Ti lovvoH Zoe