Parole Omesse
di Strige_LiW

22/05/14, ore 23:30

Mi piace. .mi piace. ...mi piace! Nel caso non lo avessi capito adoro la tua storia! Styles e ' il mio eroe....e il fatto che diventi un druido mi mi piacerebbe fosse un super druido. ..inoltre Il colloquio fra Derek e DEATON Fa pensare a grandi cose! Aspetto con Mooooolta curiosità il prox cap.

22/05/14, ore 22:09

Stiles!Druido wins.
E' un capitolo magnifico . L'intuito femminile non sbaglia mai caro Stilinski , imparalo.
SCISAAC tutta la vita.
Chi sa chi è a fine capitolo. Sono certa al 98% che sia Derek , anche se non so come mai mi sia apparso Peter nella mente.
Sono curiosa di vedere chi sia.
Complimenti e soprattutto grazie , so la fatica che ci sta dietro ad un capitolo ed il fatto che aggiorni molto velocemente è sintomo di grande impegno e di dedizione .
A presto Stella13

22/05/14, ore 21:44

Ahi, ahi ahi...che botta!!!!Povero Stiles!!Mi pare di capire però che gli Alphas lo abbiano eletto a bersaglio, mi chiedo perchè...???
Lydia capisce sempre tutto prima degli alti, Scott è un cretino e...chi è arrivato ad aiutare Stile??Derek vero??Ti prego, dimmi di si!!!!!!!

22/05/14, ore 21:25

Ok, Stiles sta diventando un druido e sta iniziando a capire dell'attrazione che prova verso Derek grazie a Lydia.. ma l'incidente? Stiles a messo sotto Derek? Mh, no ti prego. Poveri. Ahaha, ad ogni modo. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

20/05/14, ore 23:19

Il primo capitolo della tua storia mi ha fatto davvero arrabbiare con Derek,avrei voluto quasi avvelenarlo con lo strozzalupo per ciò che ha detto a stiles,ma sono sicura che si farà perdonare!!comunque,dopo aver letto questo capitolo,soprattutto la fine,la curiosità mi sta uccidendo,anche se sono sicura che diventerà sempre più entusiasmante!!complimenti e continua così :)

20/05/14, ore 22:59

Cioè Deathon ha scelto Stiles come prossimo Emissario e non glielo ha detto??Derek ha capito tutto e si proccupa...
Poi c'è un lupo che la notte do segue e Scott ha rifiutato Isacc....
Ragazzi che giro!!!!!!!!!!!!

20/05/14, ore 22:42

Ma che bel capitoletto davvero stuzzicante ora però ho un grande dilemma cosa è che Stiles non sà? è qualcosa di pericoloso?

20/05/14, ore 22:03

Non puoi terminare cosí il capitolo , causi seri danni ad una tipa ansiogena come me . Sei stata bravissima , veramente , hai reso la storia ancor piú accattivante. Mi si é stretto il cuore quando ho letto che era da un mese che Stiles evitava il branco , loro devo essere una grande famiglia *come quelli della mulino bianco*
Il mio Stilinski che fluttua? I need more information!
Aspetto con apprensione il prossimo capitolo.
Basetti Stella13

20/05/14, ore 21:57

E ora lo dico anch'io cosa succede ora? E dove si è andato a cacciare stiles? E in quell lui lo sa? Mi è sembrato come per dire che stiles e discutibilmente umano wow complimenti già al 2 capitolo e mi incuriosisce alla prossima non vedo l'ora

20/05/14, ore 21:29

E adesso me lo chiedo anche io .. in cosa si è andato a cacciare il mio piccolo cucciolo? <3 non vedo l ora di leggere e recensire il prossimo capitolo. Sono curiosa accidenti. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

19/05/14, ore 16:44

La fic mi incuriosisce davvero tanto per devo dirlo maledetto Derek vorrei strozzarlo ma che cavolo blatera se non fosse stato per Stiles non saresti vivo bello mio quindi cuciti la bocca!

18/05/14, ore 23:40

Caspita, forte come inizio!!!Derek è stato proprio stronzo!!!!Povero Stiles!!!
Ed ora???Che succederà??

18/05/14, ore 23:03

Non ci si può comportare così con il mio bambino , Derek per quanto io ti adori , se lo tratti così finirà che sono io ad aprirti la gola!
Storia avvincente e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai .
Basetti Stella13

18/05/14, ore 22:26

Stipido di un sourwolf, non si tratta così il mio Stiles. Mi chiedo perchè Boyd ed Isaac continuavano a tenere Scott. Voglio dire, mollatelo. Scott va pure ad ammazzarlo se vuoi, difendi il tuo migliore amico :) ahahah ok, fine dello svarione. Ho messo questa meravigliosa storia tra le preferite e le seguite. Non vedo l'ora di leggere e recensire tutti gli altri capitoli certa al mille per mille che saranno belli proprio quanto questi. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Ripeto :) non vedo l'ora.

18/05/14, ore 21:10

ok che dire ti metto tra i seguiti e Derek cavolo facci piano con stiles dopotutto e lui la mente del branco secondo me e ora ai lasciato con tante donande e vedere con che rabbia tratta stiles...  menomale e arrivato alla fine scoot alla prossima recensione  e al prossimo capitlo che voglio leggere presto :)