Kokoro
di Sethmentecontorta

27/05/14, ore 10:38

Questa song-fic mi è piaciuta molto, scritta davvero bene, nonostante guardi veramente poco Inazuma Eleven.
La parte che ho preferito di più in assoluto è:Il ragazzo perse il suo sorriso, e tese una mano verso il petto della macchina. Non faceva una mossa, non un battito, un movimento... Niente. Mancava ancora qualcosa di fondamentale. A Suzuno mancava un “cuore”. E non poteva essere costruito.
Non so perché, ma mi ha fatto urlare: questa songfic è qualcosa di epico!
No, se te lo stai chiedendo io non sono affatto normale!
Ma comunque, quello che mi ha spinto a recensire e a leggere questa storia (nell'ordine inverso, magari xD) è stata la citazione che hai messo nelle info del tuo profilo: FAVIJ!
Io sto tipo cercando di convincere la creatrice di EFP Erika a mettere anche la sezione youtubers: io ci passerei tutto il giorno *^*
Ma comunque, ti posso chiedere come hai fatto a mettere le informazioni ? Io non ci riesco! Se tu me lo spiegassi in privato mi renderesti felice come Favi quando ha finito Cat Mario :D
Tornando alla fic, ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, una song così non l'avevo mai letta :D
Chiara

22/05/14, ore 22:12

Ciao Seth! Scusa il ritardo, ma mancano 2 settimane di scuola, e se non recupero fisica col cavolo che mi ammettono alla maturità :'(
Qualcuno mi salvi!
Comunque, la fic è davvero bellissima, complimenti! È scritta alla perfezione e la trama è originale e interessante, brava!
Domani ho la verifica di storia dell'arte, e dato che ho il cervello fuso a furia di studiare, posso dirti che la tua storia è surrealista, perché c'è un po' di atmosfera onirica e del subconscio. Lo sapevi? Sì? No? Oppure ti chiederai: "Che mi interessa?"
Boh, non lo so neanch'io. Perdonami, non ce la faccio più :')
Comunque era un complimento anche questo!
Va beh, me ne vado altrimenti divago troppo e tu devi leggere i miei sproloqui!
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco!
AxelKyo

18/05/14, ore 20:36

ASDFGHJKL. I FEEEEEEELS. (?)

Salve mia fidata compagna di scleri~

La fic. La fic.

La fic è qualcosa di perfetto! Me l'hai dedicata, grazieeeeeee!!! *W*

Perfetta, semplicemente perfetta, complimenti Seth, non credo di aver visto errori e la lettura è stata scorrevole e leggera. ❤

Non saprei che altro dire, solo che la fic è bellissima e che mi è piaciuta un sacchissimo! *W*

Ora mi dissolvo~

Kiss ❤