Okay. Okay.
di Simposio

03/09/14, ore 21:00

Shashi (?)
-io che ti recensisco e ti ho qui accanto oook-
Lol, che poi lol non è ma vbb!
Allooooora, the fault in our star (k e StUpEnDo sks xoxo!!1! e k io kiamo in inglisch pk sn trasgry) non mi ha commosso come pensavo, forse perché sapevo già il finale.
Nonostante ciò mi è piaciuto molto, e anche la tua fanfiction.
Forse perché qui si incontrano finalmente!!!
Yay.
Il problema delle fanfiction è che poi torni al libro reale e quindi piangi.
*sob*
Fuggo.
Zau

02/07/14, ore 08:21

Salve ... iniziamo con le presentazioni ... io sono Flavia e ho adorato e adoro questo libro ... lo avró letto una quindicina di volte ... lo trovo straordinario. Secondo me è semplicemente perfetto ... ed è appunto per questo che prima di leggere ff in questa sezione ci ho pensato bene, mi sono detta che io non saprei cosa aggiungere a "Colpa delle stelle" perché è magnifico così come è ... quindi sono andata ha leggere qualcosa anche se molto scettica. Così ho trovato la tua flashfic ... e devo dire che mi è proprio piaciuta ... è un finale oltre il finale e secondo me calza a pennello con tutta la storia ... penso che se avessimo chiesto a John Green di aggiungere qualcosa alla storia sarebbe stato simile a quel che hai scritto tu. Grazie per averla ideata e pubblicata ... Ribadisco che trovo la storia ottima e ben scritta nei suoi particolari, è coerente e si adatta perfettamente con vicende e personaggi del libro ... complimenti !!! Sono felice di aver trovato quello che cercavo ... Un salutone da Flavia <3 <3 <3

24/05/14, ore 09:34

Allora. Inizio col dire che questo libro l'ho amato fin dalla prima pagina, mi ha colpito ed era davvero tanto che un libro non mi rimaneva dentro in questa maniera. Sono venuta a curiosare in questa sezione, un po' prevenuta e un po' restia, avendo anche paura di quello che potevo trovare, ma devo dire che la tua è la prima fan fiction che ho letto e ne sono felicissima. Hai fatto agire i personaggi esattamente come avrebbero dovuto fare, senza andare minimamente OOC (cosa assai rara di questi tempi).
Hai scritto una cosa davvero toccante, mi hai commosso davvero. Amo questa storia, davvero complimenti!

20/05/14, ore 14:07

Mi limito a dire che l'amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.