Tic. Tac. Il tempo passa e poi il buio.
di Ankls_

18/05/14, ore 22:17

Wow!
Adoro dalla prima all'ultima parola e hai fatto benissimo a non tagliare nulla.
Intensa e triste a livelli, quasi, insostenibili. Si sente la sofferenza. Si percepiscono le lacrime.
Complimenti davvero.
Hai uno stile molto chiaro e pulito. Le emozioni arrivano subito in maniera diretta e colpiscono forte. Il lessico è semplice e l'ho trovato molto adatto al tipo di storia.
Mi farò un giro...
A presto,
Feynman

P.S: sono Gil ^^

18/05/14, ore 21:28

Ciao ^^ Bella, mi è piaciuta tantissimo. La tua scrittura, poi, è molto scorrevole! Avevi ragione, sarebbe stato davvero un peccato eliminarla, perchè è bellissima :) Molto triste e toccante, ma fa anche riflettere. Ti rendi conto che, quando ti trovi tra la vita e la morte, anche un semplice secondo è davvero prezioso! Appena potrò andrò a leggere qualche altra storia ;) Ancora complimenti, alla prossima
Ale_Sayu

18/05/14, ore 21:08

Bella, bella bella. Triste al punto giusto ( mi hai fatto piangere, quindi era bella.) L'hai scritta anche molto bene, soprattutto l'idea di confusione e straniamento di questa ragazza incapace di capire come stia scorrendo il tempo, ma è al contrario ben conscia che la sua vita sta scivolando via. Fantastica, davvero.

18/05/14, ore 21:07

cio^^ eccomi qui e sai cosa ti dico?
molto triste!
veramente toccante, e devo dire che trovo molto ben gestita tutta la scena. il finale, con il bip prolungato della macchina, mi ha colpita, è un particolare a cui non avrei mai pensato e mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. scrivi bene, non ci sono errori di grammatica o battitura e la narrazione scorre fluida, forse un paio di frasi io le avrei rese diversamente, ma non importa la storia è la tua ^^
ho trovato molto ben incastrate anche le citazione che si "rincorrono" nel brano, dall'inizio fino alla fine, e il tic-tac / tump-tump rende la scena molto vera (e anche il prompt "secondi " e reso veramente bene con la citazione del "valore di un secondo").
insomma triste ma bella, complimenti XD
ciao ciao!

18/05/14, ore 20:52

Ciao Ank!
Non avevo mai letto niente di tuo, così ho colto l'occasione con questa OS che hai presentato in bacheca.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, scrivi davvero molto bene, sia come grammatica che come forma. Il tuo stile è davvero scorrevole e ho apprezzato soprattutto l'utilizzo delle onomatopee. Il "Tic tac" finale scandisce l'ultimo istante di vita della nostra protagonista, mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia descritto in un modo così sottile. Hai reso molto bene anche la sensazione di annebbiamento della protagonista, sia quello iniziale che quello finale. Nonostante tu ci dica per frammenti ciò che è accaduto, non ho mai avuto la sensazione di sentirmi confusa, c'era sempre un dettaglio a cui aggrapparsi, era tutti pezzi di puzzle che poi mi hanno dato una visione completa della scena.
Complimenti, quindi, sei stata davvero molto brava! Proverò a spulciare il tuo profilo e a vedere se trovo qualcos'altro che fa al caso mio.
A presto! :)
holls