Jackal's Sweet
di Luxus99chan

20/06/14, ore 19:48

Allora. Dunque. Ci sono molte cose da dire, eh.
Iniziamo.
....Posso amarti? *-* Ti prego dimmi di sì! Giuro, ti adoro troppo. Ho letto anche altre tue fic, sono tutte bellissime!!! *^* Scrivi benissimo, non fai errori, le storie sono originali e dolciose (=w=) e sei pure simpatico!! Chi è che non ha recensito, dai??? Come si fa??? E poi sì, Laxus con le crisi ormonali era DECISAMENTE figo. U_U
Jacklal *-* Io lo adoro, dai è troppo bello *-* E poi è stronzo, e a me piacciono gli stronzi u.u XD
Isabelle *-* La adoro!! Potresti riutilizzarla, sai? Tipo i regali che non ti piacciono hahaha XD
........
Che paragone di merda, Jashin. -_-"
Jacklal mi ricorda Deidara di Naruto hahaha XD Lo adoro anche per questo u.u
Comunque, RIBADISCO, scrivi benissimo, punto. U_U
Ah già, mi sento in dovere di avvertirti: d'ora in avanti mi troverai spesso. MOLTO spesso. U_U Sappilo, muhuhahaha. U_U
Ah, un'altra cosa: potresti trovarmi sia con questo account, Mad_Hatter_Nyan, ma anche con quello di Doda_Nyan: sono sempre io XD
Non spaventarti se vedi troppi "Nyan" U_U ^w^
A presto *^*
Giò-chan :)

A proposito, anche io amo Laxus. Incondizionatamente<3

19/05/14, ore 13:04

Ciao^^
Piacere di conoscerti, sai, anche io adoro Jackal e sono felicissima che qualcuno abbia scritto una storia su di lui.
La storia mi è piaciuta davvero molto e ti ringrazio per averla condivisa con tutti noi.
Ho solo una nota da fare
hai scritto"ed emanavano un profumino che per l'udito super sviluppato di Jackal era difficile ignorare"
O.O ma il profumo non si sente con l'olfatto??
Perdonami se sono pignola, ma era giusto fartelo notare.
A presto, Milky