Slipping
di Stars Trail

12/06/14, ore 16:14

Ciao! dunque... è la cosina più carina e pucciosa dell'universo! *^* hai seriamente rischiato di farmi morire di pucciosità!
Ok, ora facendo le persone mature.. Davvero molto bella e carina, ben scritta, seriamente adorabile. Hai descritto il possibile rapporto tra Ogiwara e Tetsu-chan esattamente come lo avrei fatto io, ma soprattutto il tuo Ogiwara-kun è seriamente uno strafigo u.u
Quindi riassumendo, complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo!
Hanacchi
PS anche se un pochino porcherie in più ci sarebbero state troppo bene xD

18/05/14, ore 22:23

Come tu sai, l'OgiKuro è la mia OTP. La pairing che, quasi certamente, mi ispira di più nell'universo di Kuroko No Basket e di cui aspetto con ansia fan art e fan fiction; finora non ho mai trovato alcun lavoro italiano su questi due - io stessa mi ci sono dedicata un paio di volte per poi ritornare ad attendere che qualche fan emergesse dal baratro e si dedicasse a qualcosa di loro. Tu hai assolto alla mia richiesta.
Ammetto di essere veramente stupita di un simile lavoro. È veramente bello. Ne apprezzo la cura per i dettagli e per la forma; la storia che hai raccontato mi ha commosso e ridotto ad un brodo primordiale che rantolava frasi sconnesse quali "Ogiwara-kun ... amalo per sempre ... ne ha bisogno ... ". È un racconto imbarazzante ma rende fin troppo bene l'idea di quanto io l'abbia apprezzato e abbia finito per farmi commuovermi.
Partiamo dunque dall'ambientazione. Contesto universitario, certamente molto interessante che subito mi ha fatto sorridere; immaginare Kuroko e Ogiwara che frequentano corsi assieme è certamente una visione paradiasica per me, così come focalizzare il primo che cerca di buttare il primo giù dal letto. Non nego di come tutto questo fluff abbia colto nel segno ed abbia risposto ad un mio bisogno di vederli felici e contenti uno affianco all'altro. Mi piace il modo in cui Ogiwara riesce a mettere a suo agio Kuroko nell'ambiente circostante, il suo modo di sorridergli e di parlargli: è una cosa molto dolce che ha subito fatto presa. Per non parlare del modo di Kuroko di descrivere i suoi sentimenti e le nascenti paure riguardo il loro rapporto: la sua angoscia e i suoi sensi di colpa, pur essendo veramente tristi, hanno destato la mia tenerezza e mi hanno portato ad apprezzare veramente tantissimo il loro chiarimento riguardo a quello che è successo durante il Teiko.
Come credo anch'io, Ogiwara non è arrabbiato con Kuroko. Ma con sé stesso. Si sente in colpa per non averlo aiutato e per non essere stato abbastanza forte; questo lo ha reso refrattaneo al basket e così ad ulteriore riavvicinamento. Il fatto che, dunque, alla fine tutto si sia chiarito è veramente splendido. Mi è piaciuto davvero la delicatezza con cui sei riuscita a rendere l'atmosfera e i pensieri di entrambi; potrebbero essere tranquillamente i personaggi a parlare. E tutto ciò è veramente splendido a mio dire.
Perciò, i miei complimenti. Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto su di loro. Davvero. Hai reso di me una fan felice - veramente felice. E desidero con tutto il mio cuore che presto potrai di nuovo scrivere di loro. ( te lo mando io un prompt! ç//A//ç )
Quindi, grazie. E continua a postare queste bellezze anche su questo sito. Troverai sempre e comunque il mio appoggio qui.
mughetto

PS:
E Shige che si introfula nel letto altrui è veramente adorabile. Ci tengo a specificarlo.