Un piccolo regalo
di DeltAmb3r

28/08/14, ore 23:05

Ebbene il nostro caro amico Magolor ha già iniziato a costruire le nuove sfide e sembra essersi quasi dimenticato della Corona Suprema, molto bene! Sai, non vedo l'ora di scoprire di chi sono quel paio di occhi alla fine.

una domanduccia...

qual'è il tuo personaggio di Kirby preferito?
Il mio è Meta Knight!

so che questo discorso nn centra niente con la recensione e mi sembra di averti disturbato già abbastanza.

Comunque, un bacione e arrivederci al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 20:57

Sono contenta che Magolor si sia rimesso e ora ha pieno controllo dei suoi poteri, molto bene!

ATTENZIONE! La frase che sta per seguire sarà un tantino filosofica.
Secondo me, quando Kirby e co. erano già impegnati nella battaglia contro la Lor, quest'ultima cercava disperatamente di far capire a Magolor i suoi sbagli. E noi giocatori non lo capivamo, impegnati a far combattere Landia che, seppur controvoglia, continuava a ferire la barca facendola soffrire. C'è molto più di quanto crediamo in una semplice schermata di gioco, e la tua storia ne è una prova concreta.
Ottenute tutte le sfere di energia Magolor dice che la Lor ha una volontà propria, e basta solo questo per far scattare mille pensieri nella mente, no?

Fine angolo filosofico.

Ok... Non so cosa mi possa esser passato per la mente prima, ma ti dico che questo chappy è venuto molto bene e non vedo l'ora di vedere cosa succederà.

02/08/14, ore 15:38

a quanto pare Magolor è ancora stanco e ha bisogno delle attenzioni di Landia. Tuttavia comincia a capirci un pò di più su tutto. C'è qualche errore che però non incide troppo sul testo e non vedo l'ora di scoprire quali risvolti avrà questa bella storia, perciò aspetto gli aggiornamenti

un bacione

09/07/14, ore 23:49

Come sono contenta che tu abbia messo il nuovo capitolo ! Ora esaminiamolo un pò : mh... c'è qualche errore si , ma tutto il resto è bellissimo ! All'inizio Magolor stava sognando la sua battaglia con kirby e gli altri , poi quando ha avuto ( nel sogno ) l'ultima trasformazione ha sentito qualcosa in bocca... quel qualcosa ho letto su wiki che era Zero , un demone che prende possesso dei corpi di quasi tutti i boss finali . Landia si dimostra molto comprensivo e non vedo l'ora di scoprire quale reazione avranno kirby , meta knight , waddle dee e king dedede al ritorno dell'ex antagonista .

Quindi in poche parole : very very good ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ora ti saluto

03/07/14, ore 18:03

Wow , mi complimento davvero ! Io ho giocato a Kirby's adventure e conosco già tutta la storia , ma non avrei mai pensato di leggere una fanfiction così bella riguardo quel gioco . Anche se c'è qualche erroruccio la trama è carina e molto incisiva . Mi è piaciuta tanto e ti consiglio di continuare così .