New Orleans is love?
di alex3a

05/01/16, ore 00:33

Ciaoo, la trama non mi dispiace però volevo farti presenti due cose: primo, la figlia di Klaus e haley si chiama Hope nella serie (non so se hai cambiato il nome apposta), secondo, quando ti riferisci a Rebecca la chiami "l'originaria" ma nella serie quando si rivolgono al singolo personaggio lo chiamano "l'originale". Scusa e grazie :)

27/11/15, ore 19:00

Come trama mi sembrava davvero carina, infatti lo è, ma non si capisce praticamente nulla di quello che scrivi mi dispiace, arrivata all'inizio del terzo capitolo non riesco ad andare più avanti..dovresti staccare meglio le frasi e soprattutto far capire bene i discorsi.

15/02/15, ore 18:39

Che bello mi piacr molto il finale! Stupendo! In questo caso non ce stato molto klaroline ma ho adorato il bamon..il modo in cui damon si fida di bonnie..molto bello.

13/07/14, ore 21:50

Ok ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato e mi chiedo COME HO FATTO A VIVERE SENZA LEGGERLA, cioè é meravigliosa e poi Care e Klaus sono di una dolcezza infinita :3 Altra cosa che adoro é il rapporto che che si sta creando tra Caroline, Rebekah e Elena. A proposito di quest'ultima anche se io non sono né Stelena né Delena in questa storia i due sposini sono molto dolci e riesci a far capire che si amino veramente. L'arrivo di Tyler mi ha veramente sorpreso e lo odio sempre di più ed stagione in stagione il suo personaggio diventa sempre più no sense. Comunque complimenti e non vedo l'ora che tu aggiorni *-* Ciao ciao

19/05/14, ore 13:43

Sono sempre feliccissima quando qualcuna decide di scrivere una ff klaroline, quindi ti ringrazio. Mi piace il primo capitolo, soprattutto che stefan ed elena si siano sposati. Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra i due.... un bacione al prossimo.